La Stampa: Meloni cede al Mes e Giorgetti...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Quello che più si avvicina a proposte realizzabili è Calenda al momento.
Praticamente la soluzione al fatto che si è schiavi di un sistema finanziario e politico malato e governato dai soliti noti, sarebbe un c0glione senza arte né parte che propone il sistema liberista stile Renzi, in modo da continuare a svendere il poco che ancora è rimasto.

Sai che ti dico: spero che arrivino davvero al potere e mettano la pieta tombale su questo Paese già fallito.
Così magari qualcuno comincia a svegliarsi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

ma sei serio?? cioè pensavo mi davi un nome diverso con un progetto.. quel viscido di Calenda manco morto lo voto.. è un altro burattino.. che pur di avere i voti si allea con il bomba

pur di non votare Calenda voto Forza Nuova
Penso che intendesse un’altra cosa però. Mi pare che di intendere che le proposte del terzo polo siamo realizzabili, mentre fdi si è dimostrato un grande bluff tra campagna elettorale e realtà.

Reaction score
12,093
Penso che intendesse un’altra cosa però. Mi pare che di intendere che le proposte del terzo polo siamo realizzabili, mentre fdi si è dimostrato un grande bluff tra campagna elettorale e realtà.
Intendevo quello.
Il programma è stato verificato e ha molte piu coperture degli altri.
Se poi qualcuno vuole capire "Calenda è il migliore, votate Calenda" capite quello che volete, che me frega a me, io ho votato un partito che manco è arrivato all'1%, sta politichetta da 2 soldi non mi riguarda finchè non mi accreditano quanto mi devono :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Io è da anni che mi prendo critiche (non qui dentro) perché non voglio mai andare a votare, giustifico sempre la mia decisione dicendo che "tanto non fa alcuna differenza, non esiste né destra né sinistra e che comunque vorrei votare qualcuno che mi convince, non il meno peggio"

Eppure i guru mi dicono che è importante, che non è vero ciò che dico etc etc. A me onestamente sembra che il giro della giostra sia sempre quello a prescindere da chi governa.
Che vi devo dire, sarò io quello limitato :asd:

Tu sei abituato alla Camera dei Lord :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Ipotizzai tempo fa, con il legittimo dubbio degli altri qui dentro, l'alleanza FDI-Terzo Polo. Beh, direi che ora è un'alleanza meno remota di mesi fa. E sarebbe un'insalata disastrosa che farebbe risorgese definitivamente i 5 stalle. Già me lo vedo Travaglio retwittare a manetta il discorso di Salvini in parlamento durante la crisi quando disse ai grillini: "Se volete governare con Renzi e la Boschi, auguri".

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato in prima pagina dal quotidiano La Stampa, il governo Meloni è pronto a ratificare il MES "entro un mese" attraverso un ddl. Intanto, il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti è "pronto a rassicurare Bruxelles".

Nelle ore precedenti, un altro quotidiano, Repubblica, aveva affermato che l'esecutivo ha messo sul tavolo il "Fondo salva-stati" e quest'ultimo potrebbe essere fondamentale per dare il via libera ai nuovi progetti del PNRR.
Ho fatto benissimo a non votare.

Quando poi ci si deciderà di fare rivoluzione, chiamatemi. Intanto scaldo i muscoli, si sa mai.

Reaction score
3,149
sono tutti meccanismi messi in piedi per tamponare una distorsione rappresentata da una Unione Monetaria senza una politica fiscale comune. Io lo dico da dieci anni, se non si fanno gli Stati Uniti d'Europa è solo una questione di tempo prima che si sgretoli tutto. Una moneta comune senza un governo Europeo ed Eurobond non può funzionare, è proprio basilare economia.
può funzionare benissimo e infatti senza Italia e Grecia funzionerebbe benissimo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,479
Ratificare il MES comunque è una cosa, usarlo un'altra. Il problema è che sti qua hanno fatto propaganda spicciola contro il MES e ora una ratifica di fatto obbligatoria gli si ritorce contro le cacate che sparavano prima. Ricordo ancora le balle sul MES contro Conte al tempo.

Ben gli sta, tutta la destra italiana indegna deve sparire insieme al PD.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Ratificare il MES comunque è una cosa, usarlo un'altra. Il problema è che sti qua hanno fatto propaganda spicciola contro il MES e ora una ratifica di fatto obbligatoria gli si ritorce contro le cacate che sparavano prima. Ricordo ancora le balle sul MES contro Conte al tempo.

Ben gli sta, tutta la destra italiana indegna deve sparire insieme al PD.

Tornano i Savoia?

Alto