La Stampa: Meloni cede al Mes e Giorgetti...

Reaction score
12,086
sembra che ne sei quasi contento pero'..
Tutto quello che serve ad evitare che qualche pifferaio magico la spari grossa alle elezioni per fare debito come non ci fosse un domani ha il mio pieno, incondizionato appoggio.
Chissà, magari al prossimo giro la gente non vota per quello che spara "ahhh tagliamo le accise" (vedo! pagatevi pure la benzina sopra i 2 euro, che la Meloni ha preso tutti per il naso) ma per chi propone proposte serie, attuabili seppur impopolari.
Che in italia, purtroppo, non c'è, per ora.

Reaction score
21,385
Anche contro gp e medici eravate partiti in 4° tramite delle "fonti" e delle rivelazioni che poi si sono rivelate errate.
Meglio aspettare, anche perché non credo (anche se ormai tutto è possibile :asd: ) ad una retromarcia simile.

Anche perché sia Lega sia FDL hanno sempre distrutto in tutti i modi possibili il MES.
Non vorrei sbagliare, forse solo forza italia era d'accordo.
Se accettano, perderebbero definitivamente la faccia e servirebbero un assist clamoroso al piddì

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Tutto quello che serve ad evitare che qualche pifferaio magico la spari grossa alle elezioni per fare debito come non ci fosse un domani ha il mio pieno, incondizionato appoggio.
Chissà, magari al prossimo giro la gente non vota per quello che spara "ahhh tagliamo le accise" (vedo! pagatevi pure la benzina sopra i 2 euro, che la Meloni ha preso tutti per il naso) ma per chi propone proposte serie, attuabili seppur impopolari.
Che in italia, purtroppo, non c'è, per ora.
Ecco

Reaction score
3,793
Sempre più convinto,il governo Conte ad Oggi è stato il migliore degli ultimi 40 anni.

Forse forse, viste le circostanze in cui si è trovato ad operare, non è un discorso tanto sbagliato.
Anche se c'è da dire che alcune cose buone fatte, tipo la vicenda Open Arms, sono merito di altra gente tipo Salvini (che personalmente neanche apprezzo ma gli va dato merito) che si è impuntato e non ha calato le braghe ai colleghi di Governo o a Mummiarella.

Reaction score
10,246
sono tutti meccanismi messi in piedi per tamponare una distorsione rappresentata da una Unione Monetaria senza una politica fiscale comune. Io lo dico da dieci anni, se non si fanno gli Stati Uniti d'Europa è solo una questione di tempo prima che si sgretoli tutto. Una moneta comune senza un governo Europeo ed Eurobond non può funzionare, è proprio basilare economia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Quelli che stanno provando a fare davvero opposizione li hanno arrestati tutti, del resto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,755
Piuttosto di rivalutare o mezzo giustificare Gonte, Grillo, Casalino, Azzolina, Di Maio, Bonafede &co, (chi vuole è liberissimo di farlo, parlo solo per me!) , anche se al governo di oggi ci andasse Belzebù in persona, anche se ci andasse la Schlein con la maggioranza del 90% con la combo Ius Soli-DDL ZAN, piuttosto di rivalutare quella gente uscita da russò io mi taglio il pipino :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Cosa vi aveva detto il vostro amico Trumpusconi?
Votate chi vi pare... Non cambia nulla, le decisioni non le prende l'Italia. :)
perchè i criminali precedenti hanno legato l'Italia a PNRR etc etc
non erano misure obbligatorie, ma è chiaro che se per anni prendi una strada poi improvvisamente sia difficile svoltare

addirittura Draghi è arrivato a mettere l'evasione di sussistenza del piccolo artigiano come obiettivo europeo, tanto che quando hanno alzato le soglie del POS obbligatorio a Bruxelles hanno mostrato gli impegni presi dal drago

ho viaggiato in tutta Europa, in tanti paesi non esistono scontrini e lo devi chiedere tu...sembra che si evade solo in Italia

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,596
non so quante volte ho scritto anche qui dentro, che esiste un solo governo, che poi non governa, ma fa solo da esecutivo. gli ordini li danno altri.

Alto