La Russia all'Italia:"Conseguenze imprevedibili" Draghi tira dritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,157
Ucraina completa questionario per adesione UE:

"Ora ci aspettiamo una raccomandazione positiva da parte della Commissione, e poi la palla passerà agli Stati membri.
A giugno si terrà una riunione del Consiglio europeo, dove ci aspettiamo che l’Ucraina ottenga lo status di candidato
Auspichiamo una procedura accelerata.

Non possiamo permetterci 10-15-20 anni di negoziati.
La maggior parte degli Stati membri ci sostiene”.

sì aspetta e spera...marcirete nel limbo come Turchia e balcanici.
non basta la maggior parte, servono tutti concordi e soprattutto serve rispettare i punti che non rispettate cioè tutti
Non devono mai entrare mai mai. Godrei a vederli marcire appresso a richieste e domande.
Qui ho letto che ci sono le procedure e bisogna aspettare le tempistiche. Vedremo se sarà così o faranno la solita pagliacciata e a quel punto verrano fuori tutti gli altarini

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Non devono mai entrare mai mai. Godrei a vederli marcire appreso a richieste e domande.
Qui ho letto che ci sono le procedure e bisogna aspettare le tempistiche. Vedremo se sarà così o faranno la solita pagliacciata e a quel punto verrano fuori tutti gli altarini
l'Olanda li ha già gelati dicendo che non ci saranno favoritismi, tra cinque anni staranno ancora così

Reaction score
10,276
Non devono mai entrare mai mai. Godrei a vederli marcire appresso a richieste e domande.

ma non entreranno, almeno per i prossimi 10 anni. In primis dipende come si risolve la guerra, e sinceramene non penso vi sarà una soluzione definitiva ma rimarranno territori occupati come Dombass e Crimea. Questo già fa slittare ogni entrare nell' UE. Secondo devono riformare l'intera Nazione. Se va bene entrano nel 2035

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,494
Intendevo gli Stati Ue in generale. Non c’è compattezza, stiamo subendo le imposizioni americane è palese
sisi ,rileggendo il mio messaggio sembra una critica al tuo, in realtà volevo dire che Lagard Draghi e altri parlano sempre di Europa, ma nel concreto non fanno mai l'interesse europeo.
quindi sono d'accordo su quello che hai appena scritto

Reaction score
6,157
sisi ,rileggendo il mio messaggio sembra una critica al tuo, in realtà volevo dire che Lagard Draghi e altri parlano sempre di Europa, ma nel concreto non fanno mai l'interesse europeo.
Si si avevo capito. Sono d’accordo con te su tutto!

Reaction score
10,276

ma l'UE non è una unione politica, non abbiamo un governo UE, non abbiamo un esercito UE ecc..abbiamo 27 stati che dicono 27 cose diverse. Perchè ci meravigliamo? ma poi bisogna capire bene perchè quelli che "odiano" l'UE sono i primi a volerla disintegrare invece di volere un'unione politica che creerebbe a tutti gli effetti gli Stati Uniti d'Europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto