La Russa: "Coppie gay? Contrario, ma si può valutare".

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,265
E cosa dovrebbe dire, che non vanno bene?

Per cosa, per far scoppiare la guerra civile, con tutti gli invasati che ci sono si urlerebbe al fascismo/razzismo in tempo zero.

Già mi suona strano che non ci siano rivolte popolari per aver detto che preferisce le coppie etero, roba del passato da abbattere a tutti i costi.

Potrebbe stare zitto per esempio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,608
Potrebbe stare zitto per esempio.

Sarebbe la meglio. Ma se glielo chiedono, qualcosa dovrà pur dire.

Se lo chiedono a te, tu che rispondi?

Attenzione che non sei sul forum, sei un responsabile del partito ascoltato da tutta itaglia, compresi i lobotomizzati LGBT e tutta la maledetta stampa di regime al seguito.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,265
Sarebbe la meglio. Ma se glielo chiedono, qualcosa dovrà pur dire.

Se lo chiedono a te, tu che rispondi?

Attenzione che non sei sul forum, sei un responsabile del partito ascoltato da tutta itaglia, compresi i lobotomizzati LGBT e tutta la maledetta stampa di regime al seguito.

Io ovviamente non sono la seconda carica dello Stato e, comunque, a me pare che La Russa sia fin troppo presenzialista e se non sei preparato ad affrontare la stampa di regime evita di esporti continuamente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,564
Reaction score
22,554
CGIL bolognese: "La Russa è la dimostrazione evidente che nel 45 ne furono stesi troppo pochi."
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,316
Reaction score
3,092
Affermazioni che sembrano una prima apertura (?) al tema LGBT da parte di FDI, quelle del presidente del senato Ignazio La Russa. La seconda carica dello stato ha dichiarato: "Se due persone si vogliono bene e vogliono un figlio come fai a non comprendere questo sentimento? Ma quando dicono che per il bambino non cambia nulla si confonde il loro desiderio con quello del figlio...Nelle adozioni, invece, già ora ci sono tanti step. Io dico meglio le coppie di genitori di sesso diverso, poi ci può stare valutare l'adozione per le coppie gay. L’importante è che non sia ‘oggi chiedo questo, domani chiedo quest’altro per ottenere ancora di più'".
suggerirei di cambiare il titolo però...perchè si riferisce al discorso dell'adozione delle coppie gay

dal titolo sembra che si riferisca semplicemente alle coppie gay..se vanno accettate o no

che va bene che è un troglodita ma fino a quel punto mi sembrava eccessivo anche per lui.. :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,608
Io ovviamente non sono la seconda carica dello Stato e, comunque, a me pare che La Russa sia fin troppo presenzialista e se non sei preparato ad affrontare la stampa di regime evita di esporti continuamente.

Sì, Blu, ho capito. Cerco di rimanere pratico.

Sei la seconda carica dello stato, se ti chiedono delle robe (sempre se te le hanno chieste), non puoi salutare e andartene al bar.

Poi sul personaggio in questione, per me appartiene alle mummie del passato e non mi straccio di certo le vesti per lui.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,316
Reaction score
3,092
Io ovviamente non sono la seconda carica dello Stato e, comunque, a me pare che La Russa sia fin troppo presenzialista e se non sei preparato ad affrontare la stampa di regime evita di esporti continuamente.
è lui al potere..ergo la stampa di regime è la sua eventualmente

quindi ha prolemi ad affrontare la sua stampa? un record di demenza praticamente..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,608
è lui al potere..ergo la stampa di regime è la sua eventualmente

quindi ha prolemi ad affrontare la sua stampa? un record di demenza praticamente..

Certo, al potere.

Schiocca le dita e ci fanno fare lo stadio, ad esempio, giusto?

Poi a quanto dici, tu hai dato voto ad un demente. Io eviterei certe affermazioni, poi fai come vuoi.
 
Alto
head>