La Russa: "Coppie gay? Contrario, ma si può valutare".

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,316
Reaction score
3,092
Certo, al potere.

Schiocca le dita e ci fanno fare lo stadio, ad esempio, giusto?

Poi a quanto dici, tu hai dato voto ad un demente. Io eviterei certe affermazioni, poi fai come vuoi.
ero ironico sull'appellativo di "stampa del regime"

il regime sta al potere..sennò che regime è? quindi al momento se c'è un regime è quello di destra per forza di cose..quindi quello di cui fa parte LaRussa..di conseguenza se c'è una stampa di regime è una stampa amica di LaRussa

altrimenti andrebbe chiamata stampa "anti.regime" o "di sinistra" o "anti.governativa"..cosi ha piu logica

ho votato Meloni..ci sono alcuni effetti collaterali come La Russa o Salvini purtroppo :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,324
Reaction score
15,723
Affermazioni che sembrano una prima apertura (?) al tema LGBT da parte di FDI, quelle del presidente del senato Ignazio La Russa. La seconda carica dello stato ha dichiarato: "Se due persone si vogliono bene e vogliono un figlio come fai a non comprendere questo sentimento? Ma quando dicono che per il bambino non cambia nulla si confonde il loro desiderio con quello del figlio...Nelle adozioni, invece, già ora ci sono tanti step. Io dico meglio le coppie di genitori di sesso diverso, poi ci può stare valutare l'adozione per le coppie gay. L’importante è che non sia ‘oggi chiedo questo, domani chiedo quest’altro per ottenere ancora di più'".
a me La Russa ricorda Skinner in questa scena
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,324
Reaction score
15,723
L'intellettualismo garbato e non violento dei sinistroidi.

Poi che ***** c'entra la CGIL con le adozioni gay, dovete spiegarlo.
eliana-como-cgil.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,646
Oliviero Toscani torna alla carica a La Zanzara: "La Russa fascista? Poverino, dai, io trovo che la Roccella sia molto più fascista di lui. La Russa è un caso clinico, un fascista vecchio e antiquato. La Roccella invece è pericolosa e tremenda, è l’esempio più infido di fascismo moderno...È un poverino, ogni volta che parla bisognerebbe solo ridere. È logico che si debba dimettere dopo quello che ha detto sull'attentato di Via Rosella. Non dovrebbe occupare quella carica, dovrebbe stare col fez in quei teatri-baraccone fascisti delle fiere di paese. Almeno farebbe qualcosa di utile".

Sul governo Meloni: "La gente di destra è ********** nel senso latino di deficere, c’è poco da fare. Sono deficitari di cultura vera. Quando hai poco cervello, sei di destra. È naturale. Questo è un governo di ritardati mentali, discute di falsi problemi come l’utero in affitto e le Ong perché non sa che fare. Un immigrato farebbe meglio della Meloni al governo? Ci sono immigrati molto più intelligenti di lei, questo è sicuro".


Poi ne ha anche per Sallusti, in merito al titolo di Libero sulle Ong: "ormai non ne becca più una".
 
Alto
head>