La Roma vicina a Deulofeu. Può arrivare se parte Dzeko.

Reaction score
2,605
Ma non credete che il ragionamento fatto su Deulofeu sia un attimino più lungimirante?

La domanda è, il ragazzo ci farebbe comodo nei prossimi sei mesi? Senz'altro si, ma nei prossimi anni ci farebbe altrettanto comodo? Forse qui la società si è risposta con un secco no, per i prossimi anni hanno in testa altri obiettivi, altri giocatori.

Il ragazzo lo scorso anno ha fatto bene, è stato visto da vicino, probabilmente hanno capito essere un buonissimo giocatore ma niente di più, troppo discontinuo per esser da grande piazza, ed il Milan li vuole tornare.

Per me sul mercato abbiamo in testa giocatori diversi per la prossima estate in quel ruolo, tutto li.

Comunque si parla che il Barca lo ceda solamente a titolo definitivo, prestito ma con obbligo.

troppo discontinuo.. veramente

non so voi ma mi fa rabbia vedere una partita da fenomeno e 3 partite da 4 in pagella

che spreco

Reaction score
17
Mmm invece il gran colpo del magnifico duo, Calhanoglu? Ah lui si che è continuo, 7 fisso in pagella.

Deulofeu tutta la vita.

Aron

Senior Member
Reaction score
507
troppo discontinuo.. veramente

non so voi ma mi fa rabbia vedere una partita da fenomeno e 3 partite da 4 in pagella

che spreco

C'è da dire che ha 23 anni e che a Barcellona non si trova bene. E' ancora presto per ritenerlo Menez.

Con la Roma sapremo di che pasta è fatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,631
Ma l'ipotesi invece che Mirabelli non abbia voluto riprenderlo perché pallino della vecchia proprietà? Non è che magari Mirabelli prendendolo certificherebbe qualche errore commesso in estate? è una supposizione eh, per carità non vorrei che adesso commentassero i mirabellers pronti a cercare qualche altra mirabolante fantasia per giustificare questo non mercato.

Non può essere un errore di Mirabelli, anche se l'avesse voluto tenere non c'era modo, l'accordo era chiaro: il giocatore sarebbe stato riscattato e tornava a Barcellona.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,631
La vedo come te, ma le uniche spiegazioni che posso darmi è che o non ci sono soldi o ritengono per davvero di avere una rosa completa, ma quest'ultima ipotesi è per me assurda.

Deulofeu ha 23 anni, è un giocatore veloce tecnico e anche parecchio versatile, a differenza di Suso che è molto forte in un fondamentale, ma quasi nullo sul resto e di un Chalanoglu che fino ad ora ha dimostrato di non valere più di Honda.
Ma anche nell'ipotesi in cui il turco si dimostri il giocatore che si sperava essere in estate, è impensabile pensare di poter essere competitivi senza giocatori altrettanto validi da alternare. Altrimenti si fa la fine di Napoli e Roma, che fanno si bene, ma in fondo poi è sempre la Juve che arriva davanti.
Secondo me Deulofeu a quelle cifre, ammesso che siano realmente quelle, è regalato. Non sarà un campionissimo, ma è un giocatore che ha digerito abbastanza bene la serie A, e non è cosa così scontata.
Hanno venduto Niang che non è nemmeno un giocatore di pallone a 13 milioni, non credo che con Deulofeu ci si possa andare a perdere.

Ri-premetto che a me il ragazzo piace e lo rivorrei domani con noi, ma pure ora che è sul mercato hai notato chi lo vuole? Per il Napoli è una terza scelta, dietro a Verdi e Politano, tutt'altro che fenomeni...per l'Inter tanto chiacchiericcio ma hanno in testa altri obiettivi, cosi come la Roma tante chiacchiere.

La verità è che su questo giocatore non c'è nessuna grande squadra, ci sono solamente squadre medie o qualche grande decaduta, non è che forse è un tantino sopravvalutato?

Ed ecco che mi ricollego alla mia teoria, è un buonissimo giocatore che ci farebbe comodo nell'immediato, ma per il prossimo anno i nostri dirigenti hanno in testa probabilmente giocatori che sperano possano arrivare a livelli di rendimento più alti dello spagnolo, il cui talento è indubbio ma che ha sempre dimostrato tanta discontinuità.

Reaction score
4,131
Ri-premetto che a me il ragazzo piace e lo rivorrei domani con noi, ma pure ora che è sul mercato hai notato chi lo vuole? Per il Napoli è una terza scelta, dietro a Verdi e Politano, tutt'altro che fenomeni...per l'Inter tanto chiacchiericcio ma hanno in testa altri obiettivi, cosi come la Roma tante chiacchiere.

La verità è che su questo giocatore non c'è nessuna grande squadra, ci sono solamente squadre medie o qualche grande decaduta, non è che forse è un tantino sopravvalutato?

Ed ecco che mi ricollego alla mia teoria, è un buonissimo giocatore che ci farebbe comodo nell'immediato, ma per il prossimo anno i nostri dirigenti hanno in testa probabilmente giocatori che sperano possano arrivare a livelli di rendimento più alti dello spagnolo, il cui talento è indubbio ma che ha sempre dimostrato tanta discontinuità.

appl.gif

Reaction score
629

Mi trovi d'accordo su tutto, lasciami però aggiungere che quando lo vedevo giocare mi metteva un nervoso incredibile, faceva tutto bene poi però cercava sempre il dribbling di troppo o la giocata sbagliata, poi creando molto una volta su 10 ci prendeva, però troppo poco incisivo secondo me

Reaction score
574

Se c'è il diritto di riscatto e non obbligo semplicemente non lo eserciti in estate, sfrutti un giocatore che vuole andare al mondiale per cui sarà motivato in un ruolo che non hai e sono tutti contenti

DrHouse

Member
Reaction score
35
Deulofeu vicino Napoli (primi di gennaio)
Deulofeu vicino Inter (metà gennaio)
Deulofeu vicino Roma (fine gennaio)

Secondo me il localizzatore dello smartphone non funzione bene :fuma:

Alto