La Roma ha vinto la Conference League 2021/2022

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,303
Boh...io simpatizzo Roma sin da piccolo, da prima di tifare Milan...ma sinceramente sta coppetta mette una tristezza...
Io la Roma la odio quanto Inter e Juventus.
Ogni loro vittoria per me è una sconfitta per l'umanità, anche se si tratta di una coppa di terza fascia come questa Conference League.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,676
D'altra parte che vuoi pretendere dalla squadra di un Paese in cui fumo e servizi sessuali li vendono come il pane dal fornaio.
È già tanto che questi riuscissero a stare in piedi :asd:
Hanno preso lezioni di resistenza dalla Nazionale inglese e, soprattutto, dalla moglie di Wayne Bridge.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Pensate sti olandesi come sono messi male per perdere contro questi scarponi.
La Roma ha proprio vinto di riffa e di raffa. Poca pochissima qualità. Mai giocato nel secondo tempo, già al 70esimo prendevano la palla e andavano all'angolo per perdere qualche secondo.
Progetto della Roma io non ne ho visto quest'anno, e non lo vedo dopo questo trofeo. Ma secondo me Mourinho lo sa bene. Come detto prima, resta il trofeo in sé (internazionale per giunta); di quello devono godere

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Altre “perle” di Caressa. Ma lo vogliono imbalsamare che mi fa cadere le braccia ogni volta che lo ascolto? Che palle, anche per questa mentalità siamo rimasti indietro di 20 anni…
caressa dicono sia romanista, quindi figurati quanto sarà esaltato stasera.

cmq contenta per loro, il trofeo in sè non ha una gran valenza, ma rapportato al loro livello e al loro misero palmares, ci sta che festeggino, ci mancherebbe.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
io capisco esultare ci sta, ma si devono rendere conto che era più difficile vincere il trofeo tim 15 anni fa che sta roba.
che si diano una calmata!

Vale comunque piu del mondiale per club vinto dall'Inda contro il Mazembe.

Reaction score
5,637
La Roma ha proprio vinto di riffa e di raffa. Poca pochissima qualità. Mai giocato nel secondo tempo, già al 70esimo prendevano la palla e andavano all'angolo per perdere qualche secondo.
Progetto della Roma io non ne ho visto quest'anno, e non lo vedo dopo questo trofeo. Ma secondo me Mourinho lo sa bene. Come detto prima, resta il trofeo in sé (internazionale per giunta); di quello devono godere
Feyenord che gli ha mangiati sul piano del gioco.

Alcuni dati:
-Feyenord: monte ingaggi lordo totale di 10,940,000 € .
-Roma: monte ingaggi lordo di 94M.

(allenatori esclusi eh)

- Giocatore più pagato degli olandesi è tale Dessers con 1.7M lordi, la Roma ha 21 giocatori su 24 che superano questa cifra.

- Allenatori: Roma 7M vs Feyenord 750k.

So che molti mi diranno che la vittoria è l’unica cosa che conta e che ragiono da aziendalista, ma questi numeri confrontati alla partita appena vista lasciano l’amaro in bocca.

Primo perché non capiamo mai come migliorarci, in Olanda sono anni luce avanti, e senza il City di turno che ti strozza sul piano del gioco e del talento se la giocano con le idee contro tutti. Poi perché è un insulto allo spirito del gioco oltre che essere una coppa senza alcun senso logico, o comunque molto minore rispetto alle sorelle maggiori.

Contento per la Roma, ma sarebbe dovuta terminare 9-1 per i giallorossi visti i numeri nettamente impari, ed ha anche un po’ ragione l’amico @mandraghe quando dice che oltre i complimenti dovrebbero esserci anche critiche costruttive, la vittoria di dominio dura per sempre e ti gratifica, quella di raffa per quanto mi riguarda dura 1 giorno.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
caressa dicono sia romanista, quindi figurati quanto sarà esaltato stasera.

cmq contenta per loro, il trofeo in sè non ha una gran valenza, ma rapportato al loro livello e al loro misero palmares, ci sta che festeggino, ci mancherebbe.
Peccato sia sempre cosi, non credo di aver mai concordato con mezza parola detta da lui.

Alto