La Roma ha vinto la Conference League 2021/2022

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Boh...io simpatizzo Roma sin da piccolo, da prima di tifare Milan...ma sinceramente sta coppetta mette una tristezza...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Ma assolutamente. Giusto che i romanisti festeggino.

Però i giornalisti dovrebbero essere equilibrati e ridurre tutto a dimensioni più realistiche, stiamo parlando della coppa del nonno europea, non della champions. Secondo alcuni commenti sembra che adesso la Roma sia al livello del Real e che il calcio italiano abbia risolto tutti i problemi e sia tornato ai vertici dell’Europa.
Purtroppo conosciamo perfettamente il livello infimo del giornalista sportivo italiano. Basti leggere le dichiarazioni di Caressa sul calcio che è una cosa semplice.

Penso che vadano considerati a tutti gli effetti come i dipendenti di un'azienda, che in questo caso ha venduto e trasmesso il "prodotto" conference league; quindi una volta che il torneo viene vinto da un'italiana iniziano caroselli e overpower di una squadra in realtà normalissima come la Roma, reduce da un campionato tutt'altro che esaltante (per la cronaca, hanno chiuso a -23 dal Milan)

Reaction score
3,793
Vabbè, penso che non avrebbero segnato manco se avessero giocato con le mani e con le porte larghe quanto tutta la linea di fondo campo.

D'altra parte che vuoi pretendere dalla squadra di un Paese in cui fumo e servizi sessuali li vendono come il pane dal fornaio.
È già tanto che questi riuscissero a stare in piedi :asd:

Alto