La Roma ha vinto la Conference League 2021/2022

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,302
Reaction score
875
Complimenti alla Roma. Chi non rispetta questa vittoria non rispetta lo spirito di questo sport.
Esatto, bravo.
Tra l’altro si potrebbe dire lo stesso del livello della nostra A.
Mi è venuto in mente il primo tempo di Liverpool, Milan in vantaggio ma schiantato in tutto.
Se stavamo 10-2 non si poteva dire nulla
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
“Il calcio è semplice. Devi avere alla guida uno che sa vincere. Un portiere che para. Dei giocatori che giocano. Il calcio non è complicato come molti vogliono far credere. Il calcio è semplice!”

cit. Caressa in diretta.

Che livello infimo, sono cose raccapriccianti da dire nel 2022. Questi sono discorsi imbarazzanti, ma veramente è sorprendente non esserci riqualificati per il mondiale? Se anche solo il 30% degli appassionati Italiani la pensano cosi siamo rovinati per molto tempo, mi vergogno di pagare il canone SKY :facepalm:


La Spagna dal 2010 ha vinto 8 Europa league e 5 champions più svariate supercoppe, eppure sento questi esaltati gioire come se una squadra italiana abbia fatto l’impresa del secolo.

Robe oscene, capisco un po’ i romanari, che sono come i cafoni abituati a mangiare cipolle che improvvisamente assaggiano il caviale. Ma sentire i giornalisti esaltarsi è patetico.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,416
Reaction score
1,645
Esatto, bravo.
Tra l’altro si potrebbe dire lo stesso del livello della nostra A.
Mi è venuto in mente il primo tempo di Liverpool, Milan in vantaggio ma schiantato in tutto.
Se stavamo 10-2 non si poteva dire nulla
Un trofeo è un trofeo ma il paragone col Milan a Liverpool non c’entra una mazza. Ma nulla.
 

Similar threads

Alto
head>