La Roma ha vinto la Conference League 2021/2022

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
“Il calcio è semplice. Devi avere alla guida uno che sa vincere. Un portiere che para. Dei giocatori che giocano. Il calcio non è complicato come molti vogliono far credere. Il calcio è semplice!”

cit. Caressa in diretta.

Che livello infimo, sono cose raccapriccianti da dire nel 2022. Questi sono discorsi imbarazzanti, ma veramente è sorprendente non esserci riqualificati per il mondiale? Se anche solo il 30% degli appassionati Italiani la pensano cosi siamo rovinati per molto tempo, mi vergogno di pagare il canone SKY :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,795
Reaction score
1,465
Ma i due cronisti che stanno tessendo le lodi a Mourinho e alla Roma di questa vittoria :ROFLMAO:

Troppa enfasi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,903
Reaction score
5,784
Commenti qua dentro mi sembrano troppo cattivi. Come se la Roma fosse una squadra che è abituata a vincere, quando non è una squadra che vince ergo un trofeo del genere per loro è chiaro che significhi molto. Se fossi un tifoso di una squadra abituata a vincere certi trofei non mi metterei manco ad esultare, ma siccome non è il caso allora fanno bene ad esultare in quel modo.

Alla fine è il primo trofeo Europeo dopo 12 anni per un'italiana e l'ultima volta fu proprio Mourinho..
 
Alto
head>