La Roma ha vinto la Conference League 2021/2022

Reaction score
1,210
Sono contentissimo per la Roma e per il mio cognato romanista sfegatato.
Che piaccia o non ma Mourinho è un vincitore nato. Tra Coppe Europee e Supercoppe ha vinto 8 finali su 8. Incredibile!

Reaction score
5,637
Ma nulla, è che sono ridicoli all’estremo. Ma non vedi come stanno delirando? Nemmeno il Real di Zidane dopo la terza champions consecutiva avrebbe usato dei toni così esagerati :LOL:
Vabbeh devi soppesare i casi, il Real è normale che vinca. La Roma ha una storia diversa, ed è giusto che festeggino come non mai, io auguro sempre il meglio alle Italiane in Europa, voglio rivederci dominare come movimento Italiano in faccia a tutti (sogno sempre più distante). Dopo le parole che ho sentito di Caressa mi rendo conto che sto delirando.

Quando vinsero lo scudetto festeggiarono per un mese senza sosta, mi sembra il minimo quello che stanno facendo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Commenti qua dentro mi sembrano troppo cattivi. Come se la Roma fosse una squadra che è abituata a vincere, quando non è una squadra che vince ergo un trofeo del genere per loro è chiaro che significhi molto. Se fossi un tifoso di una squadra abituata a vincere certi trofei non mi metterei manco ad esultare, ma siccome non è il caso allora fanno bene ad esultare in quel modo.

Alla fine è il primo trofeo Europeo dopo 12 anni per un'italiana e l'ultima volta fu proprio Mourinho..

Concordo. Hanno rivinto dopo 61 (!!!!) anni.

E penso che dopo Capello, solo Mourinho poteva vincere qualcosa a Roma.

Alto