La resa di Sabatini: "Schick va alla Roma"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
Ho sentito le parole di Spalletti e per quanti giri di parole abbia tentato la delusione per il mercato trasudava di brutto..credo sia inviperito dentro

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,644
Ma magari sono un pò più generosi con Calenda e questo ci metterebbe i bastoni tra le ruote.

sicuramente, ma Lotito è stato chiaro, prima accontentate me poi il procuratore, altrimenti il giocatore non si muove. In questo devo ammettere che Lotito è degno di stima.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ve l'ho detto che l'Inter non ha tanti soldi. Se un club rilancia e offre di più si defilano.

Reaction score
823
L'Inter assomiglia paurosamente all' AC Giannino, mercato inesistente e società allo sbando.
Tutto sulle spalle di quel povero diavolo di Spalletti pompato a dismisura come se fosse un santone.
Lo hanno preso in giro, probabilmente hanno preso in giro lo stesso Sabatini e gli hanno fatto fare una figura ridicola per tutta l'estate.
Hanno dei crateri in rosa e li hanno se possibile peggiorati, al momento hanno solo 3 centrali di difesa compreso Ranocchia, niente trequartista, i terzini nuovi sono enormi scommesse, Candreva non è adatto per Spalletti e non hanno un vice.
Altro che quarto posto, non mi stupirei se facessero peggio dell'anno scorso

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ma questo non è un esterno...mai nella vita...

Può fare l'esterno con le sue caratteristiche, e visto che lui non ha una posizione più congeniale in campo (che potrebbe avere solo soffiando il posto a Dzeko, difficile) e che la Roma non ha un esterno che possa fare meglio di lui...

krull

New member
Reaction score
28
Può fare l'esterno con le sue caratteristiche, e visto che lui non ha una posizione più congeniale in campo (che potrebbe avere solo soffiando il posto a Dzeko, difficile) e che la Roma non ha un esterno che possa fare meglio di lui...

Ma tu gli hai mai visto fare l' esterno con la Samp o dove giocava prima o in nazionale? Questo è un centravanti. Molto mobile si ma sempre un centravanti. Poi se giocano a 3 davanti i 2 esterni devono anche aiutare in copertura e non mi sembra proprio che questo sia uno che torna granchè...

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ma tu gli hai mai visto fare l' esterno con la Samp o dove giocava prima o in nazionale? Questo è un centravanti. Molto mobile si ma sempre un centravanti. Poi se giocano a 3 davanti i 2 esterni devono anche aiutare in copertura e non mi sembra proprio che questo sia uno che torna granchè...

L'ho letto in un'intervista sua o del suo agente (non ricordo), ovviamente ti devi schierare in un certo modo, con una mezz'ala dal suo lato che non vada tanto e con uno a sinistra (anche El Shaarawy) che si sacrifica molto per difendere con una sorta di 442, per me non è impossibile... Poi oh... Se vuole giocare un po' dovrà correre :ghign: Peggio di Defrel dubito possa fare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
L'Inter assomiglia paurosamente all' AC Giannino, mercato inesistente e società allo sbando.
Tutto sulle spalle di quel povero diavolo di Spalletti pompato a dismisura come se fosse un santone.
Lo hanno preso in giro, probabilmente hanno preso in giro lo stesso Sabatini e gli hanno fatto fare una figura ridicola per tutta l'estate.
Hanno dei crateri in rosa e li hanno se possibile peggiorati, al momento hanno solo 3 centrali di difesa compreso Ranocchia, niente trequartista, i terzini nuovi sono enormi scommesse, Candreva non è adatto per Spalletti e non hanno un vice.
Altro che quarto posto, non mi stupirei se facessero peggio dell'anno scorso

Però per me è successo qualcosa..e spero sia un qualcosa che non riguarda la Cine e che non colpirà anche noi nel medio termine..

Cioé a Giugno questi prendevano Sabatini come DS congiunto per Cina e Italia e Spalletti più Capello in Cina..
Si parla di nomi grossi
Sabatini che ridacchia come una iena ad ogni intervista..

Poi si blocca tutto e non prendono nessuno con un mercato a livelli Milan dell'ultimo berlusconi..

Davvero pensiamo che sta Suning sia tanto scema? hanno finito le lavatrici?

Aspettiamo a gioire delle loro disgrazie...di loro mi frega zero, spererei falliscano ma la situazione mi "spuzza" un po'

Alto