La resa di Sabatini: "Schick va alla Roma"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Sui forum del Suning Inter club stanno letteralmente ammazzando la società .

Hanno ragione , non hanno chiuso un solo colpo che gli serviva.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

manca ancora qualche giorno ma è innegabile che il mercato dell'Inter sia stato deludente.

Però sono una buona squadra.
Secondo me Schick nemmeno serviva...

mrsmit

New member
Reaction score
0
Però per me è successo qualcosa..e spero sia un qualcosa che non riguarda la Cine e che non colpirà anche noi nel medio termine..

Cioé a Giugno questi prendevano Sabatini come DS congiunto per Cina e Italia e Spalletti più Capello in Cina..
Si parla di nomi grossi
Sabatini che ridacchia come una iena ad ogni intervista..

Poi si blocca tutto e non prendono nessuno con un mercato a livelli Milan dell'ultimo berlusconi..

Davvero pensiamo che sta Suning sia tanto scema? hanno finito le lavatrici?

Aspettiamo a gioire delle loro disgrazie...di loro mi frega zero, spererei falliscano ma la situazione mi "spuzza" un po'

io ho sempre sostenuto che se prendi sabatini lo fai per vendere al meglio i tuoi e comprare mezzi sconosciuti che diventano ottimi calciatori, Sabatini non è uno che compra i top affermati.

mrsmit

New member
Reaction score
0

Vabbè, però dicono che sono fortissimi e che non scambierebbero nessuno dei loro con i nostri.
purtroppo c'è poca obiettività nel tifo in generale.

Reaction score
1,111
Vabbè, però dicono che sono fortissimi e che non scambierebbero nessuno dei loro con i nostri.
purtroppo c'è poca obiettività nel tifo in generale.

"Ha parte BoNuCc1 he BiGl1a havete preso sl mezzi giokatori!!1!!"

Il bello che ne sono pure convinti quando riciclano ste *********

Reaction score
821
Però per me è successo qualcosa..e spero sia un qualcosa che non riguarda la Cine e che non colpirà anche noi nel medio termine..

Cioé a Giugno questi prendevano Sabatini come DS congiunto per Cina e Italia e Spalletti più Capello in Cina..
Si parla di nomi grossi
Sabatini che ridacchia come una iena ad ogni intervista..

Poi si blocca tutto e non prendono nessuno con un mercato a livelli Milan dell'ultimo berlusconi..

Davvero pensiamo che sta Suning sia tanto scema? hanno finito le lavatrici?

Aspettiamo a gioire delle loro disgrazie...di loro mi frega zero, spererei falliscano ma la situazione mi "spuzza" un po'

A me lo dici.... ho scritto in mille topic su sta cosa della Cina.
Loro i soldi li hanno come li abbiamo noi, e sono stati bloccati da metà luglio come noi, ma la differenza è che noi abbiamo una società con le palle organizzata bene che ha fatto il mercato a giugno e che aveva pronto un piano B in caso di problemi.
Loro sono una società allo sbaraglio che alla prima difficoltà è andata in totale confusione.
Proprio come faceva Galliani, con i soldi faceva lo spaccone, senza soldi si è rivelato un inadeguato cialtrone.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
A me lo dici.... ho scritto in mille topic su sta cosa della Cina.
Loro i soldi li hanno come li abbiamo noi, e sono stati bloccati da metà luglio come noi, ma la differenza è che noi abbiamo una società con le palle organizzata bene che ha fatto il mercato a giugno e che aveva pronto un piano B in caso di problemi.
Loro sono una società allo sbaraglio che alla prima difficoltà è andata in totale confusione.
Proprio come faceva Galliani, con i soldi faceva lo spaccone, senza soldi si è rivelato un inadeguato cialtrone.

Allora vediamo e riesco a risponderti senza fare 3mila giri di parole ora che sono tornato in italia :

- I soldi che il governo cinese avrebbe bloccato non c'entrano nulla ne con il Milan ( non erano riferiti a operazioni già in essere ) e ne con il mercato attuale.

- Non è più come negli anni 90 che arrivava il nano con 100 miliardi e compravi a sbafo tutto quello che volevi , oggi esistono REGOLE FINANZIARIE che regolano giustamente i club.

- Quindi o questi ipotetici altri soldi non ci sono mai stati ( e non penso ) o semplicemente si è scelto di non spenderli e tenerli per i prossimi esercizi.

- Se una società come il Milan ha un bilancio non si può comunque trasgredire dal bilancio , ti faccio un esempio pratico e cioè che come detto da Fax1 gli ingaggi non devono superare un x percentuale del fatturato un giocatore come RONALDO che prende da solo 30 milioni netti e cioè 60 LORDI non sarebbe finanziariamente sopportabile dalla struttura economica attuale del milan.

Scusa se non sono riuscito a rispondere a te e tutte le altre persone che mi hanno scritto in privato ma ero via e non avevo sempre possibilità di rispondere a tutti.

mrsmit

New member
Reaction score
0
"Ha parte BoNuCc1 he BiGl1a havete preso sl mezzi giokatori!!1!!"

Il bello che ne sono pure convinti quando riciclano ste *********

Ma l'ultima dichiarazione di Tohir è fantastica: Io sono interista da quando l’Inter comprò il trio degli olandesi..........
Meglio di una barzelletta.

Alto