La Regina Elisabetta è morta. Carlo III nuovo re.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Perche' i suoi due predecessori non hanno proprio una bellissima fama.. Carlo I e' l'unico monarca britannico giustiziato pubblicamente, nel periodo della guerra civile e della repubblica di Oliver Cromwell. Suo figlio, Carlo II, dopo la restaurazione della monarchia e' passato alla storia come uno dei monarchi piu' sanguinari :asd:. Si diceva che Carlo avesse scelto un altro nome proprio per questo, ma si vede ha ritenuto giusto tenere il suo vero nome
Si, conosco le vicende storiche, non mi ricordavo bene il secolo. A ogni modo oggigiorno ste cose non se le ricorda nessuno, a parte il gossip non interessa neanche a nessuno.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,603
Reaction score
1,119
Sono 70 anni di distrazione: Ramses II e Francesco Giuseppe hanno regnato qualche anno di meno ma uno era un dio in terra e l'altro influenzava la politica ben più di un pdr.
La regina era un ologramma da più di un decennio, dagli anni 80 hanno cominciato ad agire alle sue spalle senza che se ne accorgesse. Il Regno Unito è notoriamente privo di costituzione e la figura di garante è proprio il monarca che però è sempre più alienato dal gioco politico: il padre della regina aveva una vaga idea di cosa facessero i politici la regina ha dimostrato di non averne.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,727
Reaction score
7,540
Togli pure il sembra, uno che era sposato con Lady Diana e la lascia per Camilla...


La gente ci fa facili battute, però non è che siccome tua moglie è bella allora va tutto bene. Se ti tratta come no schifo e con freddezza sai che ti frega che è bella. Magari mentre te la trombi è pure un palo della luce. Meglio una persona meno attraente e con cui si è in sintonia.

Non sappiamo assolutamente nulla di come fosse lady diana, tra l'altro il fatto che dopo Carlo se la facesse con un beduino non depone molto a suo favore.

La colpa di Carlo è di avere una faccia da pirla alla fine
 
Alto