La reazione del Milan al sorteggio con lo United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,330
Partite già tutti battuti, non sarà sicuramente facile anche per loro.
Dobbiamo solo recuperare condizione fisica.

Ieri una scena in particolare mi ha fatto dire "sí, siamo fisicamente a pezzi".
Saelemaekers, entrato da 15 minuti, dopo essere stramazzato al suolo mentre cercava di aggrapparsi all'avversario, si stende a terra al fischio finale, praticamente demolito. Dopo 15 minuti di partita.

Reaction score
3,763
Beh ma di squadre sicuramente più forti di noi(noi dell’ultimo anno escluso l’ultimo mese e mezzo) ce ne sono tre o quattro e mica è detto che si debbano incontrare tutte. Noi al primo colpo ci becchiamo la favorita per la vittoria finale.
È anche vero che ci sarebbe potuta andare peggio: avremmo potuto beccare l’Int... Ah, no.

Io penso che sta partita farà invece tanto morale alla squadra, soprattutto se dovessero vincere una.
Aria di champions, son ragazzi giovani secondo me si gaseranno a palla. Vediamo, non la vedo cosi tragica... se ci mettiamo paura di questi vuol dire che non meritiamo di andare avanti.... se sei forte le vinci tutte e fine, non voglio certo arrivare in finale e vincerla per aver battuto le più scarse dei campionati secondari...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Se non da la scossa ai ragazzi una sfida storica contro lo united vuol dire che la nostra stagione è già finita.
Il Milan di dicembre non teme nessuno nemmeno lo united. Torniamo quel Milan poi ne riparliamo. Emozionatissimo per questa sfida! Forza ragazzi è l ora della sveglia!!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,353

Il problema é la testa dei ragazzi, dall'atalanta in poi siamo crollato in tutto, tanto che oggi mi pare di vedere il peggior Milan inzaghiano...

Reaction score
1,174
Amen. Se perdiamo abbiamo perso contro la squadra più forte che ci sia , se passiamo tutti ci temeranno. L'importante è che se si perde, si deve perdere lottando per 180 minuti.
Bene recuperare bennacer e mandzukic, che ha tanta esperienza europea..
Spero giochi Tomori, serve lui a marcare la velocità di rashford e martial

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Il problema é la testa dei ragazzi, dall'atalanta in poi siamo crollato in tutto, tanto che oggi mi pare di vedere il peggior Milan inzaghiano...

Hai centrato il punto..la sconfitta con la Juve fu presa come una bella prova, l'atalanta invece ci ha storidito di brutto e ci ha fatto perdere moltissima fiducia..da allora la testa ha preso il controllo delle gambe purtroppo

Reaction score
1,994
Abbiamo il 20% di possibilità di passare, certo che se rientriamo in quella percentuale sconfitto lo United mi domando chi possa rimanere...

Reaction score
903
alla fine se dobbiamo uscire meglio ora. Se dovessimo vincere allora saremmo candidati alla vittoria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,390
Sky: a Milanello sorrisi ironici e di beffa dopo il sorteggio con lo United ma c'è anche chi ha detto "Stiamo tornando grandi quindi prendiamoci lo United". Il Milan ha tanta voglia di invertire questa tendenza in Europa. Il Milan in Europa non ha mai avuto paura di nessuno. E per la partita di andata torneranno Bennacer e Mandzukic.

Qualcuno sarà andato di corsa in bagno a cambiarsi le mutande. Immagino anche i nomi, ma me li tengo per me.

Però credo che tanti altri abbiano goduto al sorteggio e non vedano l'ora di scendere in campo. Spero siano in maggioranza.

Questa partita è una grandissima occasione, dovrebbero essere entusiasti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto