La punta da 25 gol: fuori i nomi

Reaction score
1,174
Io ribadisco che andrei su Belotti. Gran professionista, sa far reparto da solo, lotta per la squadra..
a noi serve una punta forte fisicamente, presente in area,, che sappia giocare spalle alla porta. Siamo in champions, ma non so che nomi ci sono sul mercato, fattibili per prezzo e con queste caratteristiche

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
uolfetto;2344766 ha scritto:
Si dice però in realtà cambia tutto eh. Per dire 20 gol li ha fatti Morata quest'anno, oppure Belotti la scorsa stagione. Sono proprio livelli diversi.

Ma allora conta anche come sono divisi..20 gol in 20 partite non sono 20 gol in 12...

Il punto non sono 18-20-25..il punto è uno che segna regolarmente dalla prima all'ultima giornata e ti fa vincere le partite

Reaction score
2,436
Bisogna essere pratici.
Uno può essere contrario al rinnovo di Ibra, ma se rinnovi lui, è lui il centravanti titolare.

Con un calendario meno sincopato può tranquillamente fare 25-30 partite e 20 gol senza rigori.

Serve però una polizza assicurativa, che sia disposta a giocare nei buchi lasciati da Ibra e che dia garanzie. Il nome, più volte citato, di Belotti direi che sia un profilo ideale. Certo mi piacerebbe di più Vlahovic, ma ormai ha quotazioni che solo la Premier può sostenere e che per me, tra l'altro, non vale. E' un ottimo prospetto da 30-35 milioni ma valutato oltre 50 quindi... passo.

Per me però, l'ultimo anno di Ibra deve essere anche l'occasione di fargli crescere di fianco un prospetto promettente.
Io punterei senza esitazione su Hlozek dello Sparta Praga, altro nome che è circolato è quello del giovanissimo Antiste.

Insomma io farei l'accoppiata Belotti-Hlozek
Se invece c'è spazio per fare un investimento singolo pesante ma a prezzi giusti (<45 milioni): Vlahovic o Abraham.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Escludendo gli impossibili....
Ci metto

Belotti
Icardi

Rimarrei cmq in Italia con una scommessa
Vlahovic
Scamacca

Escluderei piste estere
E aggiungerei un usato sicuro
Caicedo
Simy
N'Zola

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Andris;2344802 ha scritto:
ha stessa altezza e peso di Pippo Inzaghi ::D:

se preferisci i colossi un altro nome è Weghorst del Wolfsburg, fa bene da più stagioni.

41 presenze con 25 goal e 9 assist in stagione.
praticamente gioca tutte le gare di campionato senza essere sostituito

1.97 è anche più alto di Ibra, può soddisfarti :muhahah:

[video=youtube;fez_3s3C0io]https://www.youtube.com/watch?v=fez_3s3C0io[/video]

Già meglio questo qui..profilo che in Italia può far bene mettendosi in tasca tanti difensori..ha pure l'eta giusta e la nazionalità è una garanzia di professionalità..

Raga è inutile ch tiriamo fuori pippo inzaghi..a parte che ha smesso 10 anni fa..ma lui era un caso particolare..oggi giorno centravanti senza forza in italia non vanno da nessuna parte..andiamo a vedere i bomber: Lukaku, vlahovic, Ronaldo, Simy, Immobile, Zapata, Ibra..tutta gente fisica..poi ci sono alcune eccezioni come Muriel ma la regola mi pare abbastanza chiara..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Andris;2344802 ha scritto:
ha stessa altezza e peso di Pippo Inzaghi ::D:

se preferisci i colossi un altro nome è Weghorst del Wolfsburg, fa bene da più stagioni.

41 presenze con 25 goal e 9 assist in stagione.
praticamente gioca tutte le gare di campionato senza essere sostituito

1.97 è anche più alto di Ibra, può soddisfarti :muhahah:

[video=youtube;fez_3s3C0io]https://www.youtube.com/watch?v=fez_3s3C0io[/video]
Lo avevo sponsorizzato anche io tempo fa, ma come panchinaro. Se devo prendere un giocatore di quel tipo in questo momento andrei su Kalajdzic dello Stoccarda. Parliamo comunque di giocatori piuttosto bruttino da vedere, a San Siro ti farebbero tirare bestemmie.

Reaction score
3,640
[MENTION=4699]Andris[/MENTION]
Weghorst é un giocatore funzionale che comunque vede la porta come pochi attaccanti con quel fisico. Veramente bravissimo. Ma a 28 anni non so se a Milano sarebbe il prossima Kalinic, piazza possibilmente troppo importante e diversa da quelle che conosce l'olandese. Poi il Wolfsburg é notoriamente una bottega cara.

numero 3;2344826 ha scritto:
Escludendo gli impossibili....
Ci metto

Belotti
Icardi

Rimarrei cmq in Italia con una scommessa
Vlahovic
Scamacca

Escluderei piste estere
E aggiungerei un usato sicuro
Caicedo
Simy
N'Zola

Icardi é un cancro, starne alla larga.
Scamacca é una promessa ma ancora molto, molto grezzo. Vlahovic ormai ha una valutazione impossibile per le nostre casse (e anche totalmente esagerata).

Di questi Belotti é l'opzione piu logica. Se non decidono di rischiare un acquisto in Francia dove un David comunque ormai ha un certo prezzo. Depay con ogni probabilita andra in qualche squadra di primissima fascia.

emamilan99;2344806 ha scritto:
Io ribadisco che andrei su Belotti. Gran professionista, sa far reparto da solo, lotta per la squadra..
a noi serve una punta forte fisicamente, presente in area,, che sappia giocare spalle alla porta. Siamo in champions, ma non so che nomi ci sono sul mercato, fattibili per prezzo e con queste caratteristiche

Concordo questo é la manovra piu realistica.
É l'ultimo treno per il Gallo, se rimane a Torino la sua carriera si puo considerare chiusa.
Lui é Milanista, sicuramente sarebbe disposto a fare la prima alternativa a Ibra che comunque tra Champions, Coppa e campionato giochera sotto il 50% delle partite.
Tatticamente é il tipo di attaccante che servo, uno che ti butta dentro il cross quando il Verona difende la proprioa area in 11. Quello che poteva essere Mandkzukic.
Ingaggio non elevato.
L'unica domanda é quale sarebbe la richiesta (probabilmente folle) di Cairo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Zosimo2410;2344824 ha scritto:
Bisogna essere pratici.
Uno può essere contrario al rinnovo di Ibra, ma se rinnovi lui, è lui il centravanti titolare.

Con un calendario meno sincopato può tranquillamente fare 25-30 partite e 20 gol senza rigori.

Serve però una polizza assicurativa, che sia disposta a giocare nei buchi lasciati da Ibra e che dia garanzie. Il nome, più volte citato, di Belotti direi che sia un profilo ideale. Certo mi piacerebbe di più Vlahovic, ma ormai ha quotazioni che solo la Premier può sostenere e che per me, tra l'altro, non vale. E' un ottimo prospetto da 30-35 milioni ma valutato oltre 50 quindi... passo.

Per me però, l'ultimo anno di Ibra deve essere anche l'occasione di fargli crescere di fianco un prospetto promettente.
Io punterei senza esitazione su Hlozek dello Sparta Praga, altro nome che è circolato è quello del giovanissimo Antiste.

Insomma io farei l'accoppiata Belotti-Hlozek
Se invece c'è spazio per fare un investimento singolo pesante ma a prezzi giusti (<45 milioni): Vlahovic o Abraham.

Io invece prenderei Icardi e opzionerei Belotti per l'anno prossimo e prenderei anche Simy come terza punta quest'anno liberandomi di Leao che ormai è un peso morto inutile ma forse ha mercato; poi servirebbe il 10..
Insigne è ancora sul mercato? Tra un anno va in scadenza..cercherei magari una soluzione col Napoli di scambio con Romagnoli + soldi..preferire Luis Alberto ad Insigne ma con Lotito manco ha senso alzare il telefono...ADL è un tamarro ma almeno sa ragionare ogni tanto

Alto