Milanforever26;2344846 ha scritto:
Io invece prenderei Icardi e opzionerei Belotti per l'anno prossimo e prenderei anche Simy come terza punta quest'anno liberandomi di Leao che ormai è un peso morto inutile ma forse ha mercato; poi servirebbe il 10..
Insigne è ancora sul mercato? Tra un anno va in scadenza..cercherei magari una soluzione col Napoli di scambio con Romagnoli + soldi..preferire Luis Alberto ad Insigne ma con Lotito manco ha senso alzare il telefono...ADL è un tamarro ma almeno sa ragionare ogni tanto
Bisogna chiarirsi se il post è "se voi foste la proprietà, la dirigenza e Maldini cosa fareste", oppure "tenendo conto della realtà, della filosofia e delle risorse della nostra società chi prendereste".
Perchè il primo è un giochino divertente, ma da fantascienza, l'altro invece serve a capire cosa potrebbe arrivare.
In questa ottica profili come insigne non hanno senso.
Icardi e Belotti un senso lo hanno, ma Icardi solo in prestito pagando mezzo ingaggio (costo sproporzionato), Belotti se, tenendo conto del solo anno alla scadenza, viene via intorno ai 20.
Per il resto i profili a cui rivolgersi sono più o meno i soliti, già ribaditi nelle interviste di Maldini e Gazidis: Giovani, promettenti, a basso ingaggio.
Quello che era Vlahovic a Settembre 2020 per intenderci.
Uno sforzo per qualche talento costoso nel ruolo (penso a Vlahovic o ad Abraham) ci può anche stare, ma serve la collaborazione de venditore. A 35-45 milioni possiamo puntarci, oltre i 45 no.
Dobbiamo cercare profili non oltre il 97'-98' , se poi sono molto costosi, arriveranno da soli, se economici potrebbero essere affiancati da uno maturo (icardi in prestito o Belotti).