La punta da 25 gol: fuori i nomi

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Milanforever26;2344865 ha scritto:
Ci rendiamo conto che il gallo ha segnato meno di Ibra giocando praticamente il doppio delle partite?

Ma vi rendete conto che il Torino è in dismissione da due anni?

E poi non mi pare di aver detto che Belotti è la fusione tra Pele e Van Basten, ma che nella nostra situazione è il migliore prendibile. Di nomi ne ho fatti altri, ma siccome di acquisti ne vanno fatti un po', preferisco Belotti+Koopmeiners+Ala destra+Terzino sinistro a Centravanti da 50 milioni + Krunic-Tonali per due mesi+Castillejo ancora in rosa.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Prenderei Muriel in un discorso di sistemazione della rosa più ampio. Muriel ha 30 anni è vero, ma anche costasse 20 milioni può benissimo fare 3-4 anni di qualità e garantire minimo 15 goal in campionato aumentando e di molto la qualità in avanti ed essendo un giocatore con caratteristiche che non abbiamo in rosa, poi può benissimo giocare con tutti quelli che abbiamo lì davanti, Ibra, Rebic, Leao e andare in panchina senza fare storie.
Nel 2022 quando Ibra smetterà punterei poi su Vlahovic che quest'anno non venderanno, ma intanto nel 2021-22 con Muriel-Ibra-Rebic-Leao più un trequartista e un'ala destra titolare con goal nei piedi saremmo molto completi.

Reaction score
12,183
Milanforever26;2344851 ha scritto:
Ragazzi ma cosa vi piace di sto Belotti santo cielo???

Sicuro come l'oro che è perché c'è sta leggenda che sia milanista e ammiratore di Sheva..ma pure io lo sono ma mi vorreste?!?

'Azzo è uno scarpone che corre guardandosi i piedi, tecnicamente vale Kalinic e viaggi a 15 gol di media in provincia tirando i rigori e giocando il 90% delle partite..quando gioca in nazionale non la vede mai..

Questo al Milan può fare solo al riserva..pensare di affidare l'attacco del ritorno in CL ha Ibra finito e Belotti è pazzesco..

Ibra titolarissimo non ci crede nessuno dai..l'anno prossimo se fa 20 partite è un miracolo..la prima volta che tenta di fare il filotto campionato-CL-campionato sta fuori un mese garantito

Obiezione legittima.

Di Belotti mi piace la sua serietà, l' essere uomo prima di calciatore, cosa fondamentale.
E' umile, senza chiederlo ti fa attaccante e difensore correndo come un maiale per 90 minuti.

E sicuramente il suo essere milanista mi rende un po' imparziale.

E' italiano, ha fatto più 100 gol in Serie A, è nel pieno della maturità a 27 anni, gioca in Nazionale.

Come seconda/terza scelta, sarebbe più che ottimo.

Reaction score
14,301
Milanforever26;2344688 ha scritto:
Ma cosa volete che sia titolare Ibra che se fa 3 partite in una settimana resta fuori un mese..siamo seri: Ibra l'anno prossimo farà un anno da co-titolare..ma sarà a disposizione si e no per 20 partite

non dirlo a me, io gli avrei dato il benservito.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
7sheva7;2344883 ha scritto:
Prenderei Muriel in un discorso di sistemazione della rosa più ampio. Muriel ha 30 anni è vero, ma anche costasse 20 milioni può benissimo fare 3-4 anni di qualità e garantire minimo 15 goal in campionato aumentando e di molto la qualità in avanti ed essendo un giocatore con caratteristiche che non abbiamo in rosa, poi può benissimo giocare con tutti quelli che abbiamo lì davanti, Ibra, Rebic, Leao e andare in panchina senza fare storie.
Nel 2022 quando Ibra smetterà punterei poi su Vlahovic che quest'anno non venderanno, ma intanto nel 2021-22 con Muriel-Ibra-Rebic-Leao più un trequartista e un'ala destra titolare con goal nei piedi saremmo molto completi.

L'Atalanta che vende Muriel a 20 milioni? Alla Juve magari, di certo non a noi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,356
mil77;2344879 ha scritto:
Probabile. Ma quando ci sarà ibra non vedrà mai il campo. Non so in quanti sono disposti ad accettarlo

non gioca sempre tutta la partita e poi qualche volta servono due attaccanti pure insieme
penso che un vice Ibra tra campionato, champions, coppa Italia giochi almeno 25 partite da titolare più altre da subentrante

poi dipende anche dalle prestazioni, perchè se questo iniziasse a segnare sistematicamente beh sedersi in panchina a prescindere per Ibra sarebbe tutto da vedere.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
DMZtheRockBear;2344912 ha scritto:
L'Atalanta che vende Muriel a 20 milioni? Alla Juve magari, di certo non a noi.

Onestamente per un giocatore di 30 che non sia Cristiano Ronaldo o Messi quanto puoi pretendere di questi tempi? 80 milioni? Magari a loro interessa avere il controllo del cartellino di Pessina e una soluzione si potrebbe trovare penso.

mark

Member
Reaction score
283
7sheva7;2344921 ha scritto:
Onestamente per un giocatore di 30 che non sia Cristiano Ronaldo o Messi quanto puoi pretendere di questi tempi? 80 milioni? Magari a loro interessa avere il controllo del cartellino di Pessina e una soluzione si potrebbe trovare penso.

Muriel è uno dei pochissimi giocatori che fa davvero la differenza. Molto di più di Cristiano Ronaldo quest'anno.

Alto