La punta da 25 gol: fuori i nomi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
willcoyote85;2344675 ha scritto:
ma perchè dovrebbe venire uno forte per far panchina se ibra è arruolabile?

questa domanda viene sempre bypassata ma è chiave. non verrà nessuno affermato.

Ma cosa volete che sia titolare Ibra che se fa 3 partite in una settimana resta fuori un mese..siamo seri: Ibra l'anno prossimo farà un anno da co-titolare..ma sarà a disposizione si e no per 20 partite

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Andris;2344687 ha scritto:
non era per niente sconosciuto, aveva già segnato palate di goal con la Dinamo Kiev.
il Milan fu bravo a puntarci
solo che all'epoca non era il calcio mediatico e dei social di oggi

Ho detto semi infatti.

Ma tanto se ci va bene ci presenteremo con Simy

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
bmb;2344683 ha scritto:
Nel 1999 andarono a prendere un semi-sconosciuto Shevchenko. Ora, visto che io non faccio l'osservatore nomi simili non li conosco. E' compito loro andarli a scovare.

Semi-sconosciuto un par de b....veniva da un CL clamorosa con la Dinamo con tanto di tripletta la camp nou, lo pagammo 40 miliardi e c'era mezza europa sul ragazzo..

Non possiamo prendere uno così, poi oggi è più dura..uno fa 5 gol e ti chiedono 50 milioni

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Io non credo sia solo un nome in attacco che ci possa far svoltare , ma ci vogliono almeno un ala destra che faccia gol e sappia saltare l'uomo che ci porti 8-10 gol e 5-10 assist e se la turca se ne va un trequartista serio non so se De Paul possa esserlo.
Un altra punta anche ci vuole perché sulla sinistra hai le 2 alternative (Rebic-Leao) ma con Ibra ancora in rosa non puoi prendere un titolare purtroppo per tanti motivi e quindi Belotti me lo farei andare bene anche se spero in qualcosa di meglio.
Comunque staremo a vedere, penso che ora si parta dai rinnovi e poi si penserà al mercato.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Milanforever26;2344661 ha scritto:
PS: il primo che mi nomina Belotti lo propongo per il BAN di una settimana ::D:

N'Zola! ::D:

Comunque non saprei, in Italia a parte le big non vedo dei grandi bomber. All'estero non ne ho idea, però ho fiducia nei nostri scout, quando prendono degli "scarti" delle big giovani pescano bene.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
willcoyote85;2344675 ha scritto:
ma perchè dovrebbe venire uno forte per far panchina se ibra è arruolabile?

questa domanda viene sempre bypassata ma è chiave. non verrà nessuno affermato.

Ma appunto. Arriverà un giovane emergente che giocherà solo quando ibra non ci sarà. Oppure l'opposto un giocatore a fine carriera tipo Giroud o Dzeko

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Muriel
Abraham
Odoi
Jonathan David
Lacazette
Aubameyang

Reaction score
3,876
bmb;2344683 ha scritto:
Nel 1999 andarono a prendere un semi-sconosciuto Shevchenko. Ora, visto che io non faccio l'osservatore nomi simili non li conosco. E' compito loro andarli a scovare.

oddio semi-sconosciuto, l'anno prima che arrivasse da noi fu capocannoniere in champions a pari merito con Dwight Yorke del Manchester United

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
mil77;2344709 ha scritto:
Ma appunto. Arriverà un giovane emergente che giocherà solo quando ibra non ci sarà. Oppure l'opposto un giocatore a fine carriera tipo Giroud o Dzeko

cioè più di metà delle partite ::D:

Alto