- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,575
- Reaction score
- 6,557
Normalmente sarei d'accordo con te, ma se guardiamo i numeri il Milan sta facendo bene praticamente da due anni e mezzo quasi 3.. sono quasi tre anni che facciamo una miriade di punti.Ragazzi smettetela di fare paragoni con la scorsa stagione!
I ragazzi sono stati grandiosi, fantastici.. non ho nemmeno aggettivi.
Ma non riusciremo mai a tenere quella tensione emotiva per tutta la prossima stagione, sarebbe disumano.
Inter e Juve si sono rinforzate, noi abbiamo perso Kessie, urge assolutamente sistemare la squadra definitivamente ( manco servissero Salah e Mbappè per farlo), faremo bene il prossimo anno, ma non ripeteremo quanto fatto nell' ultima stagione senza rinforzi dove servono.
Poi oh, magari Adli si rivela un' iradiddio e Origi spaccherà le porte ed Ibra i laboratori ucraini di MilanLab, ma mica possiamo sempre sfidare la sorte
Non credo che rivinceremo lo scudetto, non eravamo capaci di farlo nemmeno con squadre mostruose.. ma sicuramente non saremo una squadra di scemi all'improvviso. Ormai si può dire che siamo saldi per certe posizioni (poi vabbè di ovvio c'è solo la morte).
Quest'estate era più che altro un occasione per aumentare il gap e fare bene in Europa.. a me dello status quo
Il problema però è sempre lo steso, abbiamo una proprietà che non ha un minimo ripeto un MINIMO di interesse per la parte sportiva e vincere. A loro interesse solo mangiare..
Persino l'Inda lo scorso anno che doveva cedere Hakimi e Lukalu per il bilancio hanno usato comunque una parte dei soldi per fare mercato e non tutti intascati.