In che razza di mani siamo finiti? Perché non ne parla nessuno?
Non si è mai vista una roba del gente nella storia del calcio, una proprietà che arriva, preleva una squadra che ha vinto lo scudetto e la ridimensiona.
Perché questo è successo. Siamo ridimensionati, senza i sostituti di Kessie e Romagnoli. E non parlate di nuovi acquisti Adli è Origi perché erano stati presi prima.
Abbiamo schifato i vari Commisso, Friedkin e via discorrendo, ma abbiamo beccato il PEGGIO.
Eppure nessuno ne parla, dai giornalisti, alle community, agli youtuber, a Twitter. Nessuno.
Bisognerebbe andare a chiedere spiegazioni fino a casa Milan, e invece niente. Tutti zitti.
Ridimensionati non siamo, per ora i migliori sono ancora li. Ti darei ragione su questi termini qual'ora avessero ceduto almeno uno tra Theo, Tonali, Tomori, Kalulu, Maignan o Leao. Anzi, Adli é un giocatore con caratteristiche che non avevamo, Pogbega un giovane in evoluqione che avresti preso per non meno di 20M. Non necessariamente bisogna spendere per rinforzarsi, a volte basta usare la testa e prevedere determinate cose con anni di anticipo. Origi anche é un bel colpo, a zero, ma un bel colpo. Meglio di Arnautovic che tratta la Juve o delle 3 riserve dell'Inter che intasano il mercato al Malocchio.
Certo che non basta e per certi versi stiamo vivendo una situazione surreale, la programmazione la vedo a tratti. Spesso sono entusiasta, spesso mi deprimo guardando quello che fanno o non fanno. Sinceramente mi aspettavo di più, da capire se questa situazione é figlia anche della situazione che abbiamo vissuto con il rinnovo, li ci sarebbe da spararsi sui piedi.
Certo che si esagera in entrambi i sensi, non é tutto nero come non é tutto bianco. Non mi sembra una cosa da ufficio inchieste e da coalizione anti-proprietà, diciamo che partiamo da una squadra che ha fatto 86 punti, che é giovanissima, che sta cercando di aggiungere elementi che non aveva (alcuni già aggiunti) e che farà sicuramente qualcosa.