La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ma la storia tu su che libri l'hai letta?.......io impallidisco solo a vedere i bambini andare a scuola e vedere le palle storiche che insegnano, tutto secondo il solito schema prestabilito dai manipolatori.....
parlo come uno che parla di storia che ti insegnano a scuola?io sono d`accordo in tutto con te tranne il fatto che solo gli ebrei sono quelli che controllano se vuoi dire gli elites si pero quelli non sono solo ebrei

z-Traxx

New member
Reaction score
5
ma neanche io dico di amazzare qualcono ma solo di lasciarli a casa loro semplice , tu dici che io sono pazzo con il marxismo pero se vai a leggere la storia del papa era un communista in argentina si e messo in prigione il suo miglior amico etc etc ... Obama non era comunista????????????????

I comunisti sono come la guerra dell'islam contro l'occidente, tutte palle di copertura in modo che quelli che vogliono tramare nell'ombra possano farlo indisturbati, mentre le fazioni di persone si scontrano sul nulla cosmico, lo stesso Berlusconi si scagliava contro i comunisti (una copertura) ma in realtà si scagliava contro gli ebrei (ma non lo poteva dire apertamente), contro quella fazione mafiosa che lo ha perseguitato per 20 anni.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
I comunisti sono come la guerra dell'islam contro l'occidente, tutte palle di copertura in modo che quelli che vogliono tramare nell'ombra possano farlo indisturbati, mentre le fazioni di persone si scontrano sul nulla cosmico, lo stesso Berlusconi si scagliava contro i comunisti (una copertura) ma in realtà si scagliava contro gli ebrei, contro quella fazione mafiosa che lo ha perseguitato per 20 anni
vabbe tu vai lassu` dove sono 2-3 personaggi , scendiamo un po piu giu , vuoi dire che il communismo non e mai esistito?anche se e stato usato sempre per dividere questo lo posso capire pero non puoi dire che il comunismo non e stato reale quello di stalin ,ora vogliono quello di Trotsky quello senza frontiere...

z-Traxx

New member
Reaction score
5
parlo come uno che parla di storia che ti insegnano a scuola?io sono d`accordo in tutto con te tranne il fatto che solo gli ebrei sono quelli che controllano se vuoi dire gli elites si pero quelli non sono solo ebrei

Sì in effetti dovrei parlare di sionisti, ma non cambia molto dal resto, la visione è sempre la stessa e pochi di loro sono contrari alle loro politiche

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Sì in effetti dovrei parlare di sionisti, ma non cambia molto dal resto, la visione è sempre la stessa e pochi di loro sono contrari alle loro politiche
io rispetto la tua opionione e anche la capisco e ho detto come la capisco pero non possiamo ritornare nel 1933 e dire che tutto e per colpla degli ebrei ... io ho conosciuto tanti ebrei anche avuto una fidanzata non posso dire che sono maleffici o cose del genere preferisco loro 1000 volte ai musulmani per essere sincero...

z-Traxx

New member
Reaction score
5
vabbe tu vai lassu` dove sono 2-3 personaggi , scendiamo un po piu giu , vuoi dire che il communismo non e mai esistito?anche se e stato usato sempre per dividere questo lo posso capire pero non puoi dire che il comunismo non e stato reale quello di stalin ,ora vogliono quello di Trotsky quello senza frontiere...

Stalin non era comunista come non lo è ora Putin che è di Destra infatti è appoggiato da tutte le destre europee, non ho detto che non è esistito, è solo una copertura per il divide et impera in modo che mentre tutti si azzuffano e guardano da altre parti loro continuano l'opera continuando a piangere e tutti i venduti in occidente a dargli corda

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Stalin non era comunista come non lo è ora Putin che è di Destra infatti è appoggiato da tutte le destre europee, non ho detto che non è esistito, è solo una copertura per il divide et impera in modo che mentre tutti si azzuffano e guardano da altre parti loro continuano l'opera continuando a piangere e tutti i venduti in occidente a dargli corda
ma ho detto che sono d`accordo con te (anche su Putin) pero questo non esclude il fatto che se devo scegliere fra vivere in US o Europa o nel USSR di Stalin scelgo il USSR..e questi qui parlo di Obama Clinton Merkel (lo so che sono pupazzi) vogliono proprio questo piano piano pero cosi la gente neanche si accorge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto