La manipolazione radical chic di Google

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
ma non lo so se i nostri sono cosi inoccenti non scordiamoci delle famose West/East India Companies per fare solo un essempio io dico che quelli che hanno il potere fanno comunque male anche se sono ebrei/italiani/tedeschi/africani...

Queste sono le cose che hollywood vuole che tu recepisca in modo che loro possano sempre tramare nell'ombra e dire che i cattivoni sono tutti gli altri e loro sempre le povere vittime, piangere piangere in modo da tramare meglio

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Queste sono le cose che hollywood vuole che tu recepisca in modo che loro possano sempre tramare nell'ombra e dire che i cattivoni sono tutti gli altri e loro sempre le povere vittime, piangere piangere in modo da tramare meglio
ma io non dico che sono colpevole di qualcosa anzi in quella trapolla non ci vado per niente parlo solo di storia , non esiste un colpevole solo , tutti abbiamo fatto male a un certo punto nella storia , pero la storia deve rimanere in passato tutto qui .

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
E pensa con il riconoscimento facciale come sarà ignorante sapiente e poi un giorno quando una vera intelligenza artificiale gestirà tutto:alien:se penso che ci sono quasi arrivati, brrrrrr

ho assistito ad una video conferenza sull'argomento
roba inquietante :sisi:

comunque google cambia in continuazione. ma nell'era del web semantico mi aspetterei più precisione (anche perché c'è gente come me che si fa il mazzo per inserire contenuti "a prova di algoritmo")

z-Traxx

New member
Reaction score
5
guarda il buffone del Papa per essempio un altro marxista che parla di immigrazione e lui vive in un palazzo...

Dai fai basta con sto marxismo, mo anche al Papa, secondo te un Papa cosa dovrebbe dire ammazziamoli tutti:ghign:guarda che tantissime cose vengono dette di circostanza, non corrispondono ad altre strategie che fanno, questo vale sia per il Papa che per i politici e non solo, nelle guerre ci sono i bluff e poi pretendi che il Vaticano si spogli dei propri averi così gli ebrei arrivano alla dittatura mondiale poi la smetti di frignare, ringrazia che l'Italia è un pò protetta dal Vaticano altrimenti ora eravate tutti a rovistare nella spazzatura.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
è così
difatti fenomeno simile avviene se scrivi "british people history", "french people history", "german people history" e"portuguese people history", i 4 stati colonialisti, e noti la differenza se scrivi ad esempio "german history", "french history" ecc...
se poi scrivi "people history" ti escono addirittura alcuni risultati che escono per "european people history" (in particolar modo i dipinti di persone nere vestite alla maniera europea"
Semplicemente google ti restituisce i risultati che per volumi di ricerca sono maggiori e quindi più attendibili (secondo il suo algoritmo)
ma la stessa cosa bing eh!

Quello che dici mi appare molto grave, ero convinto che l'algoritmo di google fosse più serio. Praticamente un domani c'è il serio rischio che i risultati più importanti in realtà siano totali ********* invece di cose verificate?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Dai fai basta con sto marxismo, mo anche al Papa, secondo te un Papa cosa dovrebbe dire ammazziamoli tutti:ghign:guarda che tantissime cose vengono dette di circostanza, non corrispondono ad altre strategie che fanno, questo vale sia per il Papa che per i politici e non solo, nelle guerre ci sono i bluff

ma neanche io dico di amazzare qualcono ma solo di lasciarli a casa loro semplice , tu dici che io sono pazzo con il marxismo pero se vai a leggere la storia del papa era un communista in argentina si e messo in prigione il suo miglior amico etc etc ... Obama non era comunista????????????????

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Quello che dici mi appare molto grave, ero convinto che l'algoritmo di google fosse più serio. Praticamente un domani c'è il serio rischio che i risultati più importanti in realtà siano totali ********* invece di cose verificate?

assolutamente no
considera che google e il web cambiano in continuazione
io ad esempio ho scritto un articolo per il blog aziendale, ed è il primo risultato su google per una chiave di ricerca generica. sopra anche ad un articolo del sole 24 ore. e il mio è un articolo tecnico, frutto di approfondimenti.
io penso, invece, una cosa, e cioè che l'algoritmo di google è mostruoso ma migliorabile, ma ciò che deve migliorare è la fruizione di internet da parte di noi tutti. il miglior filtro saranno sempre e solo i nostri cervelli.

JohnDoe ne è la prova.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
ma io non dico che sono colpevole di qualcosa anzi in quella trapolla non ci vado per niente parlo solo di storia , non esiste un colpevole solo , tutti abbiamo fatto male a un certo punto nella storia , pero la storia deve rimanere in passato tutto qui .

Ma la storia tu su che libri l'hai letta?.......io impallidisco solo a vedere i bambini andare a scuola e vedere le palle storiche che insegnano, tutto secondo il solito schema prestabilito dai manipolatori.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto