La Maledizione di Berlusconi si abbatte sul Monza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Come riportato da TMW, anche sul Monza si è abbattuta la Maledizione di Berlusconi. Da quando l'ex presidente del Milan è diventato ufficialmente il n.1 dei brianzoli, il Monza in 4 partite non ha più vinto, raccogliendo due sconfitte e due pareggi, scivolando dalla testa della classifica alla sesta posizione. Un inizio da incubo per Berlusconi, che starebbe pensando di sollevare dall'incarico già nelle prossime ore il tecnico Zaffaroni.

Ci avrei scommesso, se perde a Vicenza, cosa probabile, salta e arriva il maestro Brocchi :lol:

Vortex

New member
Reaction score
2
Tutto si può dire...ma leggere qualcuno che parla male di B..uno che ci ha fatto vincere quanto chiunque può sognare in tutta la sua vita...è ingeneroso...sinceramente. Ps penso che cmq si tratti di tifosi molto giovani..diciano 15 anni massimo..insomma persone che non hanno vissuto una delle epopee più belle del calcio mondiale grazie a Silvio Berlusconi...Sempre Forza Milan!!!!

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da TMW, anche sul Monza si è abbattuta la Maledizione di Berlusconi. Da quando l'ex presidente del Milan è diventato ufficialmente il n.1 dei brianzoli, il Monza in 4 partite non ha più vinto, raccogliendo due sconfitte e due pareggi, scivolando dalla testa della classifica alla sesta posizione. Un inizio da incubo per Berlusconi, che starebbe pensando di sollevare dall'incarico già nelle prossime ore il tecnico Zaffaroni.

ahahah quanto mi diverte questa cosa. Dai Silvio, invece di parlare dello schieramento tattico del Milan, meglio che ti preoccupi del tuo Monza :asd:

ieri quando ho visto il 3-0 del Vicenza stavo godendo un sacco

p.s. ma i giocatori del Vicenza avevano tatuaggi o capelli lunghi?

Reaction score
865

il primo esonero di una lunga serie, già si scalda brocchi immagino :rotolo:

Reaction score
37,913

Re Mida !!!! :pampa:

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Tutto si può dire...ma leggere qualcuno che parla male di B..uno che ci ha fatto vincere quanto chiunque può sognare in tutta la sua vita...è ingeneroso...sinceramente. Ps penso che cmq si tratti di tifosi molto giovani..diciano 15 anni massimo..insomma persone che non hanno vissuto una delle epopee più belle del calcio mondiale grazie a Silvio Berlusconi...Sempre Forza Milan!!!!

Non posso che essere d'accordo...contro natura non puoi andare...ora è un anziano forse neanche troppo lucido....ma a suo tempo...che gioie ci ha dato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto