La lista di Montella per il prossimo mercato

Filippo1981

New member
Reaction score
0
Solo per Verratti ci vorranno sugli 80M , Belotti 60M se non di più ... 140 M per due giocatori + se è vero l'acquisto di Musacchio a 15-18M ,

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Giustissimo.
Non so perche si legge del suo nome in ogni topic quando e ovvio che se parte da Parigi va direttamente a Barcelona.

Non penso che Montella abbia veramente fatto questa lista.
Suso e Berardi sono incompatibili.
E forse pure Bernardeschi perche il trequartita o la seconda punta noi non l'abbiamo. E cosi Bernardeschi puo fare l'ala destra (ancora una volta e incompatibile con Suso e Berardi) o va a fare la mezzala destra ma costa moltissimo per un esperimento cosi.

Alla fine l'unico che sembra possibile e utile sarebbe Belotti.
Ma onestamente non ci credo molto perche costa tantissimo.

E se i soldi sono contati come sembra, forse proverei la scomessa Dolberg.
La cosa certa e che un esterno sinistro lo dobbiamo prendere per forza (Keita, Deulofeu o chiunque sia) e bisogna investire in modo pesante sul centrocampo sperando che Bonaventura torni sui suoi livelli.

Non credo molto a Fabregas che e un altro nome caldo.

Io sono davvero disperato. Ma davvero crediamo di vincere lo scudetto con Keita Mustacchio e Kolasinac? Non capiscono che servono top player veri? Gente come Alexis Sanchez per fare un esempio. Berlusconi si presentò con Donadoni, Yong Hong Li con chi si presenta? Un parametro zero? Io so già che rimarrò deluso dal prossimo mercato. :(

Reaction score
3,793
Il Corriere dello Sport oggi in edicola, 2 Aprile 2017, conferme le indiscrezioni riportate ieri da Peppe di Stefano di Sky Sport. Nel corso di questa stagione Montella ha più volte presentato una sorta di lista dei desideri per il mercato, ma non è mai stato accontentato, soprattutto per i noti paletti economici. Montella però ha le idee molto chiare per la prossima sessione di calciomercato e presenterà alla nuova proprietà una lista per testare con mano le ambizioni della nuova dirigenza, e qualora non dovesse essere accontentato potrebbe decidere di separarsi dai rossoneri. Nella lista che Montella presenterà alla nuova proprietà ci sono Belotti, Bernardeschi, Berardi e Verratti. Montella vuole guidare un nuovo Milan, giovane e italiano, ma soprattutto forte.

Verratti credo sia fuori portata, Berardi lo lascerei perdere, Belotti e Bernardeschi magari.
Penso che gli ultimi due con un centone li prendi, praticamente il prezzo del solo Verratti, quindi io non avrei dubbi su quale acquisti fare. L'unico dilemma è la disponibilità che avremo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,145
Io sono davvero disperato. Ma davvero crediamo di vincere lo scudetto con Keita Mustacchio e Kolasinac? Non capiscono che servono top player veri? Gente come Alexis Sanchez per fare un esempio. Berlusconi si presentò con Donadoni, Yong Hong Li con chi si presenta? Un parametro zero? Io so già che rimarrò deluso dal prossimo mercato. :(

Il tuo problema sta a monte : credi che l anno prossimo si lottera per lo scudetto... ma sarà già grasso che cola se si riesce ad andare in Champions. E per me non è affatto scontato. Juve Napoli roma e Inter sono davanti.

I presunti top non ci vengono da noi perché non siamo capaci di strapagarli. E forse non siamo nemmeno capaci di pagarli.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Verratti impossibile almeno per questo estate, Berardi è inferiore a Suso, per Bernardeschi e sopratutto Belotti forse si potrebbe fare qualcosa ma tutto dipende della disponibilità economica.

Reaction score
3,842
Giustissimo.
Non so perche si legge del suo nome in ogni topic quando e ovvio che se parte da Parigi va direttamente a Barcelona.

Non penso che Montella abbia veramente fatto questa lista.
Suso e Berardi sono incompatibili.
E forse pure Bernardeschi perche il trequartita o la seconda punta noi non l'abbiamo. E cosi Bernardeschi puo fare l'ala destra (ancora una volta e incompatibile con Suso e Berardi) o va a fare la mezzala destra ma costa moltissimo per un esperimento cosi.

Alla fine l'unico che sembra possibile e utile sarebbe Belotti.
Ma onestamente non ci credo molto perche costa tantissimo.

E se i soldi sono contati come sembra, forse proverei la scomessa Dolberg.
La cosa certa e che un esterno sinistro lo dobbiamo prendere per forza (Keita, Deulofeu o chiunque sia) e bisogna investire in modo pesante sul centrocampo sperando che Bonaventura torni sui suoi livelli.

Non credo molto a Fabregas che e un altro nome caldo.

se i soldi saranno contati al primo anno che ci prendono allora Li poteva anche restare a casa sua....se l'upgrade è passare dall'ottavo posto lottando per il sesto al sesto lottando per il quarto potevamo anche restare con Silvio...(quasi...)

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Però devi pensare che i soldi non fanno così tanto la differenza. Guarda a Juve, Napoli e Roma, non mi pare che spendano tanto. Poi alla fine vince sempre la stessa, e ha lo stadio, ma non fanno le campagne acquisti da sceicchi.

(rimango anch'io molto scettico)

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Però devi pensare che i soldi non fanno così tanto la differenza. Guarda a Juve, Napoli e Roma, non mi pare che spendano tanto. Poi alla fine vince sempre la stessa, e ha lo stadio, ma non fanno le campagne acquisti da sceicchi.

(rimango anch'io molto scettico)

Non facciamo un acquisto serio dai tempi di Ibrahimovic. Sono passati 7 anni. 7 anni. Mi dovrei gasare per Keita? Ma voi ve la comprereste la maglietta di Keita?

Reaction score
392
Non ci credo molto..

Bernardeschi e Berardi sono comunque due punti interrogativi

Belotti e Verratti inarrivabili

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Verratti impossibile.
Belotti per me dovrebbe essere l'obiettivo n.1.

Alto