La lista Champions: out Traorè e Niang

robs91

Active member
Reaction score
4
Si invece Mesbah è il mago delle diagonali...non ne sbaglia una...
Allegri ancora una volta imbarazzante
`
`

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Mesbah andava inserito, perché con Didac fuori abbiamo due soli terzini sinistri (lui e Antonini). Traoré mi sa che è talmente scarso che non giocherà più di mezz'ora in tutta la stagione. Per quanto riguarda Niang mi dispiace, ma ci sono altri sei attaccanti e dovremo sudarci ogni singola partita per poter passare il turno.

Heisenberg

Bannato
Reaction score
22
Vinz

"ehhh ma dagli tempo per ambientarsi; mamco a gennaio e gia' lo etichettate come bidet"

ROTFL,STRAROTFL,MEGAROTFL

Boh a me queste sanno di prese per il ****. Vorrà dire che inizierò anche io a tirare fuori ogni giocatore che avete additato come ***** prima del tempo salvo poi ricredervi, e ci aggiungerò ROTFL, STRROTFL, e cose cosi, solo che devo un po' prepararmi prima visto che la lista è lunghina (date del ***** a chiunque venga preso che non costi 20 milioni minimo).

Reaction score
3,222
Boh a me queste sanno di prese per il ****. Vorrà dire che inizierò anche io a tirare fuori ogni giocatore che avete additato come ***** prima del tempo salvo poi ricredervi, e ci aggiungerò ROTFL, STRROTFL, e cose cosi, solo che devo un po' prepararmi prima visto che la lista è lunghina (date del ***** a chiunque venga preso che non costi 20 milioni minimo).

Traore è un ***** evidente,dai.Manco l'hanno inserito in lista!

Heisenberg

Bannato
Reaction score
22
No, per niente. Io difendo la filosofia di giudicare i giocatori solo dopo averli visti in azione o comunque a preparazione ultimata e dopo qualche partita. Ora è evidente che traorè non è stato ritenuto degno, evidentemente fa schifo. Ma non è traorè che difendo, attenzione. Perchè allora posso dire che anche constant, gia a giugno, veniva considerato ***** eppure è stato messo in lista champions. Allora tanto ***** non è. E come vedi, per uno che è veramente un *****, altri non lo sono. Nocerino, deriso da tutti come acquisto, tranne che da me e pochi altri, si è rivelato fondamentale. Eppure non ho letto frasi tipo "rotfl, strarotfl, megarotfl" su nocerino. Facile fare i furbi solo quando ci si azzecca sparando a zero.

Alto