La Lega propone un bonus per i matrimoni in Chiesa

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,439
Grazie a Dio credo che farò in tempo a non assistere a tale “progresso“ sociale.

Non ne sarei così sicuro. :fuma:

Tra una ventina d'anni sarà pieno di zitellacce femministe acide che vorranno sposarsi col gatto o il cane. Già da qualche anno se ne vede qualcuna col passeggino col cane o il gatto. Per non parlare delle matte che dicono al cane "vieni dalla mamma".

Ieri ho addirittura visto uno dire "vieni da papà", ovviamente al cane! Momento di sconcerto totale quando vedo ste scene. Ti aspetti di vedere un bimbo e invece ti vedi il classico cane "toporagno modificato geneticamente" che sgaloppa dal "papà"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Non ne sarei così sicuro. :fuma:

Tra una ventina d'anni
sarà pieno di zitellacce femministe acide che vorranno sposarsi col gatto o il cane. Già da qualche anno se ne vede qualcuna col passeggino col cane o il gatto. Per non parlare delle matte che dicono al cane "vieni dalla mamma".

Ieri ho addirittura visto uno dire "vieni da papà", ovviamente al cane! Momento di sconcerto totale quando vedo ste scene. Ti aspetti di vedere un bimbo e invece ti vedi il classico cane "toporagno modificato geneticamente" che sgaloppa dal "papà"

Facciamo 50 così me la prendo con calma :fuma:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,972
Pensassero ad incentivare le nascite dato che siamo gli ultimi in Europa in questo campo.
Ci stiamo lentamente estinguendo…

Da padre ti dico, purtroppo in Italia non ti danno i servizi essenziali per fare figli....pensano che basti darti dei soldi a mese per farti figliare, non è cosi, quello che manca non è che tu mi metta soldi in tasca, quello che mi manca è che tu non mi faccia pagare follie per libri, autobus, sport e chi più ne ha ne metta....ma in un paese dove ti fanno pagare l'iva sui pannolini, cosa ti aspetti!?

Reaction score
2,003
20 mila euro LOL

Ma come si fa a anche solo a pensarle ste cose, tra l'altro il giorno dopo che verrebbe istituita una cacata del genere, tutti, musulmani compresi, si sposerebbero in chiesa per sta roba. Per non parlare di quanti finti matrimoni si farebbero.

Per sposarsi con le donne di oggi, con le leggi di oggi, bisogna essere totalmente pazzi

Non c’è altro da dire…

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,439
@Blu71

Guarda che ho trovato :fuma:

Opera Snapshot_2022-11-20_215240_www.lastampa.it.png

Reaction score
3,488
Il vincolo della Chiesa era ridicolo e discriminante.
In generale comunque visto che son sempre soldi espropriati ai cittadini non ritengo giusto vengano poi ridistribuiti solo a una parte degli stessi (ma questo è un discorso generale).

Alto