La Lega propone un bonus per i matrimoni in Chiesa

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,155
Reaction score
5,472
Innanzitutto auguri. La proposta - per me- verrà affossata dallo stesso CDX.
Ma è ovvio. Nella Lega soprattutto, ci sono ancora i nostalgici padani analfabeti che possono fare a gara con i grillini scappati di casa alla Ciampolillo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,916
Domenico Furgiuele, parlamentare della Lega, ha depositato una proposta di legge che prevede fino a 20mila euro per chi si sposa in Chiesa a patto che abbia la residenza in Italia da almeno 10 anni.
Nessun beneficio è previsto per chi sceglie il matrimonio civile. Dopo le inevitabili polemiche lo stesso proponente ha fatto un passo indietro chiarendo che la proposta di legge durante il dibattito parlamentare sarà naturalmente estesa a tutti i matrimoni, indipendentemente che vengano celebrati in Chiesa oppure no.

Bah, non so nemmeno cosa dire.
Serve davvero dire qualcosa?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,155
Reaction score
5,472
Leggo che sto qui è calabrese ed è candidato nella Lega. Un caso più unico che raro. Ed è pure laureato ed appassionato di storia e filosofia. Sarà appassionato anche di qualche sostanza a noi sconosciuta, altrimenti non mi spiego certe uscite, che ha addirittura depositato come proposta di legge. È tutto uno show comunque, basti vedere Sgarbi che prima dice delle cose e poi ritratta tipo su Morgan che prima diceva che sarebbe stato direttore di un non so cosa sulla musica al ministero della cultura, salvo poi accorgersene che non ha i requisiti ed ha provato a mettere la toppa dicendo "avrà un posto in Rai".
 
Alto
head>