La Lega propone un bonus per i matrimoni in Chiesa

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
20 mila euro LOL

Ma come si fa a anche solo a pensarle ste cose, tra l'altro il giorno dopo che verrebbe istituita una cacata del genere, tutti, musulmani compresi, si sposerebbero in chiesa per sta roba. Per non parlare di quanti finti matrimoni si farebbero.

Per sposarsi con le donne di oggi, con le leggi di oggi, bisogna essere totalmente pazzi
Eppure secondo molti su questi lidi non ci poteva capitare governo migliore…

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
Domenico Furgiuele, parlamentare della Lega, ha depositato una proposta di legge che prevede fino a 20mila euro per chi si sposa in Chiesa a patto che abbia la residenza in Italia da almeno 10 anni.
Nessun beneficio è previsto per chi sceglie il matrimonio civile. Dopo le inevitabili polemiche lo stesso proponente ha fatto un passo indietro chiarendo che la proposta di legge durante il dibattito parlamentare sarà naturalmente estesa a tutti i matrimoni, indipendentemente che vengano celebrati in Chiesa oppure no.
L'errore in tutto questo sta nel non avere intitolato il topic con Degrado™.

Reaction score
2,497
Domenico Furgiuele, parlamentare della Lega, ha depositato una proposta di legge che prevede fino a 20mila euro per chi si sposa in Chiesa a patto che abbia la residenza in Italia da almeno 10 anni.
Nessun beneficio è previsto per chi sceglie il matrimonio civile. Dopo le inevitabili polemiche lo stesso proponente ha fatto un passo indietro chiarendo che la proposta di legge durante il dibattito parlamentare sarà naturalmente estesa a tutti i matrimoni, indipendentemente che vengano celebrati in Chiesa oppure no.

Io mi sposo a Giugno, ma questa proproata la trovo vergognosa e imbarazzante.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,262
Domani mi sposo e un minuto dopo divorzio e mi metto in tasca 20 sacchi. :)

Questi sono quelli che governano l'Italia. Rendiamoci conto. E siamo appena all'inizio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
Il degrado è nei fatti, non occorre metterlo nel titolo.
Eh vabbè dai, si scherza :asd: . Per me ci sarebbe stato bene, la proposta di legge è obbiettivamente imbarazzante.

Sempre più orgoglioso di non essere andato a votare.

Alto