La Juve si presenta allo stadio con tanto di formazioni ufficiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,616
Forse mi sono perso qualcosa.

Qui si sente i napoletani hanno voluto fare i furbi, ma io mi chiedo "come per logica" hanno voluto perdere apposta la partita per 3-0 ?
Perche c'è qualcosa che non torna.

Reaction score
517
Scusate.. la regola dice rinvio senza almeno 13 disponibili.. ma il Napoli con i giocatori in quarantena sono di fatto indisponibili.. quindi rinvio, no?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,961
ora stanno dicendo che la differenza sia che la juve ha scelto il centro sportivo come domicilio di isolamento fiduciario alla notizia dei due positivi tra tesserati,mentre i giocatori del napoli non hanno avuto alcun vincolo per due giorni

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,738
Ahahahah Piccinini un pesce fuori d'acqua su Sky...dice cose contro la rube e scatena panico. è stato bello anche se per poco Sandro.

Black

Bannato
Reaction score
58
Per una volta non posso dare contro a questi ladri

Reaction score
1,879
che gli ha chiesto?

Ha detto: "invertiamo le posizioni: si gioca Napoli-Juventus a Napoli, in Piemonte aumentano i contagi e l'ASL di Torino vieta alla Juve di lasciare la regione e di trasferirsi a Napoli, voi avreste disatteso l'ordine dell'ASL e sareste andati a Napoli?"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,406
Eh? Ma guarda che la situazione non è mica così chiara come sta passando qua, lo stesso Spadadefora di testa ha rimandato alla ASL la patata bollente e anche il CTS.
Io sono d'accordo, per quanto occorrer possa, che andava seguito il protocollo, ma è tutto interpretabile.

Il CTS ha appena comunicato che vanno seguite e rispettate le disposizioni delle ASL... altro che protocollo.. c'è un pò di confusione nel belpaese..

Non so che lavoro fai, io ahimè sono un legale... e in Italia si può fare e disfare tutto... forse la mia è deformazione professionale :)

È allora chiudiamo qua il campionato, se ogni settimana una ASL può inventarsi di vietare una trasferta è finita, diventa una giungla.. Qui c'è tutta l'Italia, mi spiace..la commedia napoletana e la Juve che vince a tavolino.. Spettacolo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto