La Juve si presenta allo stadio con tanto di formazioni ufficiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque a sto giro non ci saranno prigionieri.
Il Napoli sta per fare una figura di melma epica con tanto di penalizzazione in classifica che potrebbe essere un bene per noi.

Se però per qualche motivo nei prossimi giorni si scoprisse che ha ragione il Napoli, questa pagliacciata della Juve gli ritornerebbe dritta nel didietro :) magari la rigiocano e perdono.

Per questo io non avrei comunque esagerato e infierito contro il Napoli.

Ma ci sarà anche la penalizzazione, oltre al 3-0 a tavolino? Siamo sicuri sicuri?

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Il Napoli sta per fare una figura di melma epica con tanto di penalizzazione in classifica che potrebbe essere un bene per noi.

Se però per qualche motivo nei prossimi giorni si scoprisse che ha ragione il Napoli, questa pagliacciata della Juve gli ritornerebbe dritta nel didietro :) magari la rigiocano e perdono.

Qui non si tratta di infierire. Qui delamentis ha provato una furbata molto pericolosa. Il regolamento parla chiaro e va rispettato, sempre.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Figurati a chi interessa cosa penso io.
Se la ASL ha detto che non puoi muoverti, ripeto, non puoi muoverti. Gli hanno pure detto di non andare in aeroporto :)
Nemmeno Spadafora sa quello che dice, nessuno in questo Paese sa mai una beneamata cippa, tutto è interpretabile.

Ripeto x gli atleti professionisti non é cosi. C'è un protocollo chiaro ed insindacabile. Poi secondo te é un caso che l'asl notifichi un provvedimento al sabato sera o è fatto apposta?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724

Sì, se scoppia il focolaio a Napoli beh diranno tutti che ADL è stato il salvatore della madre patria.. tuttavia decreterà la fine del campionato una volta per tutte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Qui non si tratta di infierire. Qui delamentis ha provato una furbata molto pericolosa. Il regolamento parla chiaro e va rispettato, sempre.

Anche perché poi dopo quello che hanno fatto oggi, adesso devono stare in quarantena 14 giorni senza allenarsi e così perdono a tavolino anche la prossima partita con tutte le conseguenze del caso....o decidono a metà che quello che dice l'asl non è più obbligatorio?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
Figurati a chi interessa cosa penso io.
Se la ASL ha detto che non puoi muoverti, ripeto, non puoi muoverti. Gli hanno pure detto di non andare in aeroporto :)
Nemmeno Spadafora sa quello che dice, nessuno in questo Paese sa mai una beneamata cippa, tutto è interpretabile.

Tutto interpretabile se tutti ragionano come stai facendo tu!.. Il regolamento parla chiaro, c'è un protocollo che vale x tutti e tutti stanno rispettando, il Napoli voleva fare il furbo e giustamente adesso deve pagare.. Stiamo a discutere solo perché ci guadagna la Juve, se era udinese-Napoli tutto avrebbero dato contro al Napoli.. E aggiungo che contro l'Udinese il Napoli si sarebbe presentato

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ripeto x gli atleti professionisti non é cosi. C'è un protocollo chiaro ed insindacabile. Poi secondo te é un caso che l'asl notifichi un provvedimento al sabato sera o è fatto apposta?

Ma io non ho mica detto o scritto che è giusto o che non sia un caso, ho detto che il Napoli Calcio non poteva muoversi.

Reaction score
9,616
Immagini incredibili ed uniche che arrivano da Torino. Nonostante il Napoli non prenderà parte della partita, La Juventus si è presentata (anche per regolamento) allo stadio. Anche gli arbitri si sono presentati allo stadium. Inoltre, tramite i canali ufficiali, i Bianconeri hanno addirittura diramato le formazioni ufficiali.

La Juventus avrà comunque la vittoria a tavolino per 3-0.

Adesso qualcuno però dovrebbe spiegare cosa succede se per esempio la Juve dovesse vincere lo scudetto per questi 3 punt.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Il CTS con una nota ufficiale richiama la lega calcio alla disciplina ed a rispettare le decisioni delle autorità sanitarie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto