La Juve si presenta allo stadio con tanto di formazioni ufficiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma oggi era un plebiscito contro “il furbetto” De Laurentis.
Adesso non si puó che accettare le conseguenze di ció. La Juve deve presentarsi.

Non da parte mia.
Ho scritto ieri che se la ASL ti dice che non ti puoi muovere, a prescindere da ADL o De Luca, tu non puoi muoverti.
E' una questione superiore al calcio... Le istituzioni dovevano risolvere il tutto, in questo clima mi sembra patetico l'atteggiamento della Juve.
Nulla di nuovo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
hanno escogitato un nuovo modo per vincere lo scudetto.
A parte gli scherzi povero Ringhio che si presta a ste pagliacciate

Reaction score
10,790
Stavolta hanno ragione,per quanto li voglio morti,ma lo devo dire,pero' occhio al karma signori ladri,quello presenta il conto sempre.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Non da parte mia.
Ho scritto ieri che se la ASL ti dice che non ti puoi muovere, a prescindere da ADL o De Luca, tu non puoi muoverti.
E' una questione superiore al calcio... Le istituzioni dovevano risolvere il tutto, in questo clima mi sembra patetico l'atteggiamento della Juve.
Nulla di nuovo.

Però bisognerebbe sapere anche le regole...asl da isolamento ordinario come x tutte le persone...però c'è da giugno un protocollo che deroga all'isolamento x giocare o allenarsi. Il protocollo é firmato da Cts e ministero dello sport. Non c'è neanche discussione su quale prevalga. E x inciso x il milan é stata la stessa cosa...o pensi che i giocatori del milan dopo Crotone sono andati liberamente nei locali o in giro x milano con due positivi in squadra?

Reaction score
180
Perché scrivere la juve ed anche gli arbitri? Non son la stessa cosa?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Però bisognerebbe sapere anche le regole...asl da isolamento ordinario come x tutte le persone...però c'è da giugno un protocollo che deroga all'isolamento x giocare o allenarsi. Il protocollo é firmato da Cts e ministero dello sport. Non c'è neanche discussione su quale prevalga. E x inciso x il milan é stata la stessa cosa...o pensi che i giocatori del milan dopo Crotone sono andati liberamente nei locali o in giro x milano con due positivi in squadra?

Figurati a chi interessa cosa penso io.
Se la ASL ha detto che non puoi muoverti, ripeto, non puoi muoverti. Gli hanno pure detto di non andare in aeroporto :)
Nemmeno Spadafora sa quello che dice, nessuno in questo Paese sa mai una beneamata cippa, tutto è interpretabile.

Reaction score
3,969
Comunque a sto giro non ci saranno prigionieri.
Il Napoli sta per fare una figura di melma epica con tanto di penalizzazione in classifica che potrebbe essere un bene per noi.

Se però per qualche motivo nei prossimi giorni si scoprisse che ha ragione il Napoli, questa pagliacciata della Juve gli ritornerebbe dritta nel didietro :) magari la rigiocano e perdono.

Per questo io non avrei comunque esagerato e infierito contro il Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto