La Juve scarica Dybala. Verso l'addio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Grande delusione Dybala, un altro di quei giocatori di classe che ha staccato presto la spina, molto presto. L'extra campo lo ha inghiottito, quando sei un giovane milionario è anche capibile.

Poi alla Juve si è rovinato, avrebbe dovuto fare un percorso che lo portasse a stare sempre vicino la porta ed invece è arretrato sempre più diventando via via meno incisivo.

Reaction score
38,938
Come riportato dai quotidiani in edicola, la Juve ha praticamente scaricato Dybala. L'agente era arrivato in Italia per incontrare i dirigenti nella giornata odierna e parlare del rinnovo dell'argentino. Il club bianconero, invece, ha deciso di rinviare il summit. Dybala è rimasto deluso da questa mossa e ora si sente libero.
Ma il sistema e sconcerti che dicono?
Meglio di messi, il nuovo omar sivori..
ahahhahah ahahahha

e niente , si gode....
Morirò di goduria.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,476
Hai dimenticato Forza Portogallo :)
No ragazzi io non ce la faccio.. Sarà che sono cresciuto col poster del Codino con la maglia azzurra ma io la nazionale la tiferò sempre, l'ho tifata perfino quando ai mondiali ci siamo presentati con la coppia gol cazzano-scemotelli o con sventura in panchina..
Io voglio andare ai mondiali

Reaction score
1,113
Chissà perché loro scaricano Dybala noi invece siamo scaricati dai giocatori..

Giornalai maledetti
Infatti, per noi: "Il Milan non è riuscito a trattenere Donnarumma, Chalanoglu e Kessie".
Per loro: "Prevale la linea di fermezza della Juve malgrado le richieste del giocatore, comportamento della Juve da prendere ad esempio".

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Come riportato dai quotidiani in edicola, la Juve ha praticamente scaricato Dybala. L'agente era arrivato in Italia per incontrare i dirigenti nella giornata odierna e parlare del rinnovo dell'argentino. Il club bianconero, invece, ha deciso di rinviare il summit. Dybala è rimasto deluso da questa mossa e ora si sente libero.

Fanno benissimo, basta con questo sopravvalutato. Ha anche la 10 di Del Piero e fa i giochetti per il rinnovo manco fosse un Raiola boy.

Giocatore che ha quasi 30 anni e ancora non si è capito quale sia la sua collocazione in campo, eppure devo sentirmi dire che è uno dei migliori al mondo quando è in forma.
Anche Taarabt(per dirne uno) sarebbe stato uno dei migliori al mondo sotto questo punto di vista, ma la continuità è un fattore nel calcio, anche molto importante, e Dybala ha dimostrato di non averla più e più volte(al di là dei continui infortuni).

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
spero di averlo al posto di Diaz........aspetto pure le offese del caso ma io ce lo vedrei benissimo :D

Reaction score
10,790
Fanno benissimo, basta con questo sopravvalutato. Ha anche la 10 di Del Piero e fa i giochetti per il rinnovo manco fosse un Raiola boy.

Giocatore che ha quasi 30 anni e ancora non si è capito quale sia la sua collocazione in campo, eppure devo sentirmi dire che è uno dei migliori al mondo quando è in forma.
Anche Taarabt(per dirne uno) sarebbe stato uno dei migliori al mondo sotto questo punto di vista, ma la continuità è un fattore nel calcio, anche molto importante, e Dybala ha dimostrato di non averla più e più volte(al di là dei continui infortuni).
Solo chi non capisce quanto poco vale il campionato italiano può dirti che Dybala è tra i migliori al mondo.

Alto