La Juve scarica Dybala. Verso l'addio.

Reaction score
38,916
No ragazzi io non ce la faccio.. Sarà che sono cresciuto col poster del Codino con la maglia azzurra ma io la nazionale la tiferò sempre, l'ho tifata perfino quando ai mondiali ci siamo presentati con la coppia gol cazzano-scemotelli o con sventura in panchina..
Io voglio andare ai mondiali
Altri uomini, altri tempi , altro calcio, altra federazione .

Donnarumma non si tifa.
Io godo solo a vederlo sprofondare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
Altri uomini, altri tempi , altro calcio, altra federazione .

Donnarumma non si tifa.
Io godo solo a vederlo sprofondare.
Ma vedete io non tifo nessun giocatore.. Tifo la maglia azzurra.. Così come tifavo milan anche quando c'era bonucci o quando c'erano gli escrementi dell'ultimo fester

Reaction score
38,916
Ma vedete io non tifo nessun giocatore.. Tifo la maglia azzurra.. Così come tifavo milan anche quando c'era bonucci o quando c'erano gli escrementi dell'ultimo fester
La nazionale è una selezione, una rappresentativa.
È diverso.
C'è un codice etico.
Non puoi portare in giro per il mondo merrda.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Non tiferò mai la Nazionale di una Federazione che pilota i campionati alla luce del Sole, che condanna i litigi ma non le truffe di una squadra di Torino. Che convoca giocatori del giro di una squadra di Torino per far fare plusvalenze. No. Mi schifa solo vederlo in TV Gravina che si fa bello delle vittorie della Nazionale. Mi spiace.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Occhio perché un conto è spedire un Dybala e avere dietro un centrocampista offensivo forte e pronto, world class, un altro è spedire Dybala e riempirsi di mezzi giocatori "difensivi" come Locatelli, Rabiot, Zakaria, McKennie e pensare di fare catenaccio a vita per servire mezza palla al serbo davanti che i gol da solo li inventa finché non gli prendono le misure per bene.
Allegri per fortuna non vede altro tipo di calcio anche se potrebbero andare pure loro su Renato (IMO già nostro da un pezzo), ma se non hai la struttura di gioco per inserire giocatori di qualità puoi giusto affidarti a quelli che ti offrono quantità e che vengono spacciati per tuttocampisti fenomenali, è sempre il sistema di gioco che fa rendere meno i giocatori o li porta al "bollitismo", perché uno come Dybala, se andasse a suonare da Paolino domani sarebbe da ascoltare visto che lì al centro abbiamo un vuoto bello grande da un po' e si potrebbe fare la scommessa Dybala a 0 e solo per un ingaggio non superiore ai 7-8 l'anno, in pratica l'ingaggio di Ibra, perché un conto è andarlo a comprare un altro è sondare giocatori forti a 0.
Per una volta siamo noi che possiamo aspettare i giocatori che magari busseranno da noi, non lo so e non potranno cominciare un discorso con noi partendo dal classico "sono forte e voglio quei soldi", perché qui semplicemente accompagniamo alla porta giocatori del genere, ergo, se Dybala dovesse vestire in futuro rossonero arriverebbe con un'altra testa e non come campione arrivato per proferire il verbo e cantare la messa, per cui possiamo stare tranquilli, non abbiamo bisogno di annusare il mercato delle altre per trovare i giocatori, se lavoriamo bene ci arriviamo prima e poi si accodano loro, con i giocatori che da loro se ne vanno e magari chiedono asilo da noi, perché il progetto è interessante e c'è quella voglia di vincere che a Torino non hanno più da quando il gioco è diventato più duro e si sono risvegliate altre squadre.
Io quando vedo la voglia di Florenzi capisco tutto, si è inserito subito e ha trovato una seconda giovinezza, ecco, se Dybala arrivasse con quella voglia sarebbe da fare anche subito ma bisogna prima risolvere la grana Ibra e capire il margine di manovra che avremo a giochi finiti, la disponibilità di taluni e talatri, il gioco di incastri, per ora è ancora presto per capire cosa ne sarà di noi.

Reaction score
2,567
Ma è ovvio come andranno le cose dai. Lautaro verrà venduto per far cassa, Marotta prende Dybala a zero e via. Anche perché Lautaro è la seconda punta titolare, se prendi Dybala con l'ingaggio che pretende deve essere titolare, quindi l'Inter venderà Lautaro e lo sostituirà con Dybala per fare una mega plusvalenza con cui sistemarsi i conti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
Non tiferò mai la Nazionale di una Federazione che pilota i campionati alla luce del Sole, che condanna i litigi ma non le truffe di una squadra di Torino. Che convoca giocatori del giro di una squadra di Torino per far fare plusvalenze. No. Mi schifa solo vederlo in TV Gravina che si fa bello delle vittorie della Nazionale. Mi spiace.
Ma chissene di sta gente? Io manco so che faccia ha sto gravina..
Saranno 8 anni che non ascolto interviste post partita di nessuno..
A me piace il calcio e il campo, il contorno mi annoia.. Tutte quelle trasmissioni di gente che chiacchiera 3 ore di nulla..

Per me sempre forza Italia, non tiferei mai altre nazionali contro di noi.. Manco se mandassimo in campo 11 gobbi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
La nazionale è una selezione, una rappresentativa.
È diverso.
C'è un codice etico.