La Juve scarica Dybala. Verso l'addio.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Come riportato dai quotidiani in edicola, la Juve ha praticamente scaricato Dybala. L'agente era arrivato in Italia per incontrare i dirigenti nella giornata odierna e parlare del rinnovo dell'argentino. Il club bianconero, invece, ha deciso di rinviare il summit. Dybala è rimasto deluso da questa mossa e ora si sente libero.
Andrà dagli sfigati e farà benissimo, perché é più forte di Lautaro. Una follia non provarci quando lì davanti giochi con Ibra, Giroud, Diaz, Krunic, Salamella e Messias.

Reaction score
3,181
Ma è ovvio come andranno le cose dai. Lautaro verrà venduto per far cassa, Marotta prende Dybala a zero e via. Anche perché Lautaro è la seconda punta titolare, se prendi Dybala con l'ingaggio che pretende deve essere titolare, quindi l'Inter venderà Lautaro e lo sostituirà con Dybala per fare una mega plusvalenza con cui sistemarsi i conti.
sì, è palese

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,164
Ma chissene di sta gente? Io manco so che faccia ha sto gravina..
Saranno 8 anni che non ascolto interviste post partita di nessuno..
A me piace il calcio e il campo, il contorno mi annoia.. Tutte quelle trasmissioni di gente che chiacchiera 3 ore di nulla..

Per me sempre forza Italia, non tiferei mai altre nazionali contro di noi.. Manco se mandassimo in campo 11 gobbi

Perché tu vedi lo spirito patriottico, e ti fa onore.

Un altro vede più un manufatto del sistema, una sua rappresentazione.

Son punti di vista.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,504
Come riportato dai quotidiani in edicola, la Juve ha praticamente scaricato Dybala. L'agente era arrivato in Italia per incontrare i dirigenti nella giornata odierna e parlare del rinnovo dell'argentino. Il club bianconero, invece, ha deciso di rinviare il summit. Dybala è rimasto deluso da questa mossa e ora si sente libero.
Hanno deciso di iniziare a risparmiare per il prossimo acquisto di questa estate direttamente dalla Lazzie: SMS..... :fuma:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Non tiferò mai la Nazionale di una Federazione che pilota i campionati alla luce del Sole, che condanna i litigi ma non le truffe di una squadra di Torino. Che convoca giocatori del giro di una squadra di Torino per far fare plusvalenze. No. Mi schifa solo vederlo in TV Gravina che si fa bello delle vittorie della Nazionale. Mi spiace.
Sono assolutamente d’accordo Mika

Reaction score
38,916
Non la vedo così..
Per me quando parte l'inno esiste solo l'azzurro
Anche il coni fa schifo e malago è un pappone ma alle olimpiadi ho tifato tutti i nostri ragazzi
Per carità , non pretendo mica tutti la pensino come me.

Il fatto poi che mi sia distaccato dalla nazionale e non abbia potuto godermi l'europeo per me è stata una sconfitta che mi fa odiare ancora di più chi ha causato in me questo malessere... ma tant'è.
Non riesco a tifare la nazionale di donnarumma, dei gravina e compagnia bella.
Mi spiace.
Non mi ci rivedo in quei valori.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,564
eh certo, adesso è la juve che lo scarica. :ROFLMAO:

ma se fino a ieri uscivano articoli "dybala-rinnovo tutto fatto, settimana prossima la firma", adesso improvvisamente tutti i media scendono dal carro.

cmq io è già un pò di tempo che penso che andrà all'inter.
oppure c'è sempre quel ***** di paratici che raccatta giocatori in orbita juve solo che stavolta i ladroni non incasseranno una lira, spiaze.
vediamo se gli faranno gli stessi processi che ci cucchiamo noi da 2 anni per perdere i giocatori a zero....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,296
Comunque come potete notare non siamo gli unici che fissiamo un tetto di ingaggi con logica, perchè è cosi o di questi tempi si implode.

Solo che per Kessie ne fanno un dramma, la Juve che perdere un Dybala giocatore da 50-80 mln invece va tutto bene.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Avrebbero dovuto spedirlo all'estero un paio di anni fa.

Adesso o lo perdono a zero o lo rinnovano a cifre che sono esagerate per uno che è fisicamente fragile e nei big match è sempre poca roba.

Presumo andrà all'Inter quindi.

Alto