- Reaction score
- 4,398
Domanda diretta come da titolo, cosa ne pensate?
La Juve vista fino ad ora è impresentabile, gioco nullo, rosa peggiorata rispetto all'anno scorso e l'incognita Pirlo in panchina.
Ad oggi ci sono squadre che corrono, e senza i 3 punti regalati dal Napoli la classifica potrebbe essere imbarazzante.
In questo momento la Juve di certo sembra indietro rispetto a Inter e Napoli, forse perfino l'Atalanta e il Milan appaiono più organizzate.
La rosa della Juve sulla carta sembra dire che, anche col Maldestro in panchina, se la giocheranno ma poi a vedere ben si scoprono numerose falle: terzini contati, centrali che se manca Chiellini sembrano persi (inoltre predisposizione pesante agli infortuni); centrocampo pieno di incognite, Arthur rispetto a Pjanic è 10 categorie in meno, Rabiot non si è ancora capito cosa può dare, l'americano un grosso punto interrogativo, le "certezze" si chiamano Bentancour e Ramsey, ma siamo sotto al livello del Napoli. Davanti ci pensa sempre CR7, e i cambi non mancano..ma anche lì i due ex viola Bernarda+chiesa (esborso per i due 100 milioni + costo lordo di quasi 18 milioni per i loro stipendi) sembrano tutto fuorché garanzie.
Per la CL li vedo dietro almeno a 8 squadre, in campionato tutto dipende dalla quadra che riescono a trovare, per adesso Pirlo non ci sta capendo una mazza (e io godo perché è un pezzo di m...da)
Però ragazzi in tutta onestà mi aspettavo qualche considerazione tecnica in più su questa Juve..ho capito che TUTTI ci aspettiamo vengano sospinti in caso fossero lì lì per giocarsi il 4° posto, però lasciando da parte gli arbitri mi piacerebbe capire come vedete questa Juve e secondo voi come è stata costruita
Per me Paratici in 2 anni senza marotta ha fatto un macello, al contrario di marotta che all'inter nonostante budget non certo milionari ha imbastito una rosa da scudetto