La Juve rischia di non finire tra le prime 4?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,949
Reaction score
38,527
Intanto Forneau, arbitro di Crotone- Juve, per il prossimo turno è stato spedito in serie B a fare il quarto uomo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Concordo, non so che strada seguiranno ma se punteranno su Chiesa-Kulu+ Ronaldo con l'inserimento del tatticamente innocuo Morata (per Ronalda) saranno una squadra assolutamente nella media, non sono più quella squadra con gli esterni velocissimi che aprivano gli spazi al campione pronto a mettere dentro mezzo pallone passato di lì, anche a cc hanno perso uno come Pjanic che era una certezza per ritrovarsi con giocatori che non spostano o poco adatti alla Serie A.
Se invece vorranno seguire la strada che porta a Dybala pienamente reintegrato con rinnovo astronomico allora dovranno togliere qualcosa ai vari nuovi innesti, Chiesa e Kulusevski, oltre che a Morata, perché tutti assieme non possono giocare e già così il compito di farli giocare assieme senza mai toccare Ronaldo è impervio, figuriamoci per un assoluto neofita come Pirlo che pensa di allenare nella Serie A di 5-6 anni fa.
Chiariamo, Kulu dovrebbe agire centralmente, Chiesa sull'esterno, Dybala dove gioca? o spostano Ronaldo centravanti (limitandolo) o Dybala non giocherà mai, Dybala è l'unico che può togliergli le castagne dal fuoco perché i loro giovani non sono abbastanza svezzati, non possono avere un rendimento simile a quello avuto dai vari Pjanic o Higuain quando erano al top, pure Dybala ha sempre fatto molta fatica perché loro hanno sempre cercato di ficcarci dentro la maggior qualità possibile senza guardare troppo al poi o ad un progetto da seguire, plusvalenze e giocatori da togliere alle altre, con Chiesa credo abbiano preso un pacco assurdo, assolutamente non adatto, penso passerà come la magata di Maldini e il colpo spaccaossa di quello che era un sistema che si basava su equilibri trovati dopo diversi anni di Conte e Allegri, equilibri che sono stati messi in discussione prima da Sarri (non da Juve) e poi da Pillo, io penso sia saltata un po' quella robetta lì, sicurezze, sicurezza di avere più qualità alla distanza, sicurezza di non aver troppo bisogno dei giovani che non giocavano mai a sfavore dei vecchietti (non pronti e buttati nel mucchio ora che di equilibri ce ne sono pochi, a partire dal Pillo in panca) perché tanto la botte era sempre piena anche dopo aver riempito le bottiglie, sicurezza di poter essere più forti per anni sempre con gli stessi giocatori, ecco, anni fa presero un pacco per 45 mln come Bernarda e non lo hanno pagato troppo a livello di equilibri tecnici nella rosa, quest'anno hanno inserito un pacco ancora più pesante in una squadra a fine ciclo continuato e con diversi dubbi suol percorso da seguire, perché ad oggi la Juve non ha quell'ossatura pronta a fare man bassa come prima, nemmeno alla distanza, nemmeno in panca e il pericoloso vento freddo che arriva da Milano comincia a farsi sentire...


XGoFpIpJccDTc5M95mxCmP2Rw91iA7crtxnioFr3oABhsE3UujXBjrtK5WUG4jBkmtDmeoQkc184O0hwWcmfznNEONYdR8wiju42pA9B

Fantastico tutto il post, concordo al 100%. Immagine finale capolavoro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
28,051
Reaction score
17,737
Ma dove siete stati gli ultimi 9 anni?ma di cosa parliamo? Gli faranno vincere il 10 anche dovessero giocare bendati e con i piedi legati.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,555
Reaction score
3,302
Ci arrivano comodi, ma comodi.

Questi appena recuperano tutti smettono di prendere gol,
e li fanno senza problemi.

Dybala Ronaldo in Serie A è ancora la coppia più forte,
recuperando Chiellini al 100%, De Ligt, Demiral,
dietro sono più che coperti...

In mezzo sono così così, dipende da Arthur,
se gli inizia a girare allora la squadra può girare,
senza contare che Betancourt secondo me è un bel centrocampista.

Sono sicuro che se gli tornano tutti.
Pirlo o no, questi le partite le vinceranno da soli perché comunque sono un livello sopra gli avversari,
arrivano comodi tra le prime 4.

Se poi dovessero cambiare Pirlo per richiamare Allegri,
vincono lo scudetto.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,419
Reaction score
4,244
Ma figuriamoci, anche se giocasse Ronaldo da solo contro 11 sarebbero tra i primi 4. La serie a è scadente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Tra succursali e arbitri non esiste ne in questa ne in altra vita na roba del genere,ricordiamoci che siamo in Italia,patria del malaffare in ogni settore,mai si permetterebbe che accadesse ciò,anzi,mettiamoci il cuore in pace se dovessimo giocarci il 4 posto con loro.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,988
Reaction score
1,451
Inter Milan e Napoli faranno tanti punti. Non so chi vincerà ma in un campionato del genere conta zero o forse anche meno.
Lo Scudetto Covid è roba triste.

Detto questo per me la Juventus avrà il solito c.... ovvero che l'anno in cui farà schifo (e lo farà) non ci sarà una quarta che farà tanti punti (Lazio, Roma, Atalanta) e ci arriverà lei.

Ha sempre 8 punti su 12, non di certo è partita come il Milan gli ultimi 10 anni ;)

Cmq tutte le squadre sono in difficoltà, Real e Barca han perso, Liverpool, United, Arsenal, Tottenham, Chelsea faticano...

È un calcio che non esiste quasi più, in cui le star che devono tornare a fare i calciatori come quando erano piccoli, nei campi di periferia, sembrano non riuscire a trovare stimoli...
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Vinceranno il decimo, come è già scritto da tempo. Ronaldo, come ha già fatto l'anno scorso, gli farà vincere il campionato da solo. Difesa e Ronaldo+sistema italia.
 
Alto