PSG e City hanno speso comunque cifre folli perché alla luce delle potenze che avevano dietro il processo era comunque irreversibile, ad ennesima dimostrazione di come se sei più ricco e vuoi investire, non c'è FPF finanziario che tenga. Altra cosa poi è vincere.
Poi non confondiamo due piani diversi: questi sono talmente voraci e non conoscono limiti quasi per loro cultura di formazione interna (parlo degli sceicchi) che non si fermano davanti a nulla e sì, hanno effettivamente abusato di furbate e mosse a dir poco al limite delle regole, sfruttando anche l'impreparazione iniziale del FPF.
Ma non vuol dire che quei soldi non ci siano del tutto, tant'è che hanno scansato le sanzioni nel giro di un paio di stagioni, con tanto di polemiche che sappiamo.
E quindi però decidiamoci: vogliamo il merito (ed allora okay il salary cap)? Oppure vogliamo che chi ha più soldi li possa investire (ed allora niente di peggio del salary cap)?
Ah ok, ma allora di che stiamo parlando da stamattina?
In effetti l'arrivo di Baka al momento è molto più inquietante nei miei pensieri![]()
Beh aspetta un attimo il salary cup non è contro gli investimenti...il vero salary cup da a tutte le società che fanno la stessa competizione la possibilità di spendere uguale...se l'uefa fissa il salary cup a 300milioni tutti possono arrivare li...se poi non lo fanno é una scelta loro...