La figlia di Asia Argento vandalizza un bus Atac a Roma

Reaction score
11
Ma si, parliamoci chiaro: della bravata della figlia non frega a nessuno, al massimo merita di fare qualche mese di lavori socialmente utili oltre a ripulire con le sue manine le scritte.
Questo thread è tutto un pretesto per prendercela ancora con la madre demente ;P

Se a voi frega di una ragazzina che scrive su un autobus, tanto almeno da infervorarvi sui social, allora non state così male a causa del PD :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,921
Non la giustifico, dico che non ha senso accusarla se d'altra parte si diffondono i meme, le immagini, con le scritte sui muri in quanto cool, fighi. E i social ne sono stracolmi, e non per colpa di punk virtuali ma di perbenisti che forse sotto sotto andrebbero in giro con una bomboletta a scrivere quelle quattro parole in croce che gli ronzano nel cranio.

(Leggiti anche la mia precedente risposta).

Ho capito. Io non so i veri motivi del perché l'ha fatto, e sicuramente potrebbe essere anche colpa mia, in parte, anche se mi guardo bene da fare certe cose e credo di avere un senso civico. Poi c'è l'educazione, i genitori, etc etc, ma comunque a 16 anni un minimo di cervello per capire se che quello che stai facendo è bene o male dovresti averlo. A me sinceramente dà abbastanza fastidio un certo senso di "buonismo generalizzato". Sono episodi che vanno giudicati con fermezza. Senza danneggiare eccessivamente, senza rovinare la vita, senza calcare la mano, ok. Ma se questi comportamenti sono da attribuire a noi "adulti" perché siamo noi che abbiamo creato questo contesto, allora, benissimo, rimettiamolo a posto rifacendosi dalla cosa più importante: educare. Cioè dare anche una bella lezione al figlio, quando necessario.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,921
Ma io non la sto nemmeno giustificando. Sto dicendo che il clamore per questa non-notizia è strumentalizzata per attaccare la madre, che in questa maniera appare una cattiva madre. E attaccare sui social una 16enne mi pare un'atto meschino ben più di scrivere su un autobus.

Ma io infatti non l'ho attaccata, per favore non cambiamo le carte in tavola. Ho fatto dell'ironia sul fatto, ormai abbastanza diffuso, che a seguito di questi episodi vengono fuori le scuse più assurde, spesso da parte dei genitori. Poi siamo andati sulle filosofie di vita, ok , io ne discuto volentieri. Ci mancherebbe. Per me l'argomento è chiuso qui. Poi volevo corredare con un PS circa la notizia fake, ma non ce l'ho fatta. Se è una fake allora parliamo del niente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Se a voi frega di una ragazzina che scrive su un autobus, tanto almeno da infervorarvi sui social, allora non state così male a causa del PD :asd:

A me non me ne frega nulla della figlia e non mi sono per nulla infervorato, figurati.
La ragazzetta deve pagare come tutti quelli che commettono questo reato con lavori socialmente utili, come del resto ho scritto.
Anche della madre me ne frega poco, è un'oca che mi farei pure se diventasse improvvisamente muta

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Brutta cattiva!! ma nn siete mai stati ragazzi? Tutti perbenisti qui....ma state calmi...

Reaction score
11
A me non me ne frega nulla della figlia e non mi sono per nulla infervorato, figurati.
La ragazzetta deve pagare come tutti quelli che commettono questo reato con lavori socialmente utili, come del resto ho scritto.
Anche della madre me ne frega poco, è un'oca che mi farei pure se diventasse improvvisamente muta

Che signore e che charme :asd:
Se scherza, figurati. Discorso chiuso ;)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,921

Che signore e che charme :asd:
Se scherza, figurati. Discorso chiuso ;)

Violentatore folle! Se poi ti prendono sai quanto lavoro socialmente utile devi fare? ;)
Buon Milan a tutti ! :)

Alto