La figlia di Asia Argento vandalizza un bus Atac a Roma

Reaction score
2,184
20863924_10214309405119592_683078746_n.jpg

Ecco. :fuma:
Povero cane...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
C'è poco da accusarla se d'altra parte son così di moda i meme con le scritte sui muri: i social sono pieni di persone perbene che postano con leggerezza simili scempi solo perchè la frase è divertente o illuminante. Io invece vedo un vandalismo che invalida il senso di quanto scritto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,922
C'è poco da accusarla se d'altra parte son così di moda i meme con le scritte sui muri: i social sono pieni di persone perbene che postano con leggerezza simili scempi solo perchè la frase è divertente o illuminante. Io invece vedo un vandalismo che invalida il senso di quanto scritto.

Mi sembra tu la stai giustificando. Non ti seguo. Per favore riformula.

Reaction score
11
Io non la giustifico, ma nemmeno la condanno con tutta questa foga. Ha pur sempre 16 anni ed ha fatto una ***...
Mi sento più di condannare i genitori e i ragazzi stessi, di buona famiglia, che fino a qualche giorno fa si sono macchiati di stupro di fronte una coetanea. Per quello forse si dovrebbe chieder conto agli stessi genitori, non di una scritta su un autobus, che pur rimanendo un'atto indecoroso, non è prorpriamente la stessa cosa.
Poi mettiamoci che è la figlia di una donna che sta sul c... a 3/4 di paese e si capisce tale accanimento su una ragazzina, si pur bimbominkia, di 16 anni :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,922
Io non la giustifico, ma nemmeno la condanno con tutta questa foga. Ha pur sempre 16 anni ed ha fatto una ***...
Mi sento più di condannare i genitori e i ragazzi stessi, di buona famiglia, che fino a qualche giorno fa si sono macchiati di stupro di fronte una coetanea. Per quello forse si dovrebbe chieder conto agli stessi genitori, non di una scritta su un autobus, che pur rimanendo un'atto indecoroso, non è prorpriamente la stessa cosa.
Poi mettiamoci che è la figlia di una donna che sta sul c... a 3/4 di paese e si capisce tale accanimento su una ragazzina, si pur bimbominkia, di 16 anni :asd:

Ma certo. Io non dico di crocifiggerla. E sicuramente ci sono episodi ben più gravi. Però sul forum è passata questa notizia e discutiamo di questa.

Alla mia età, se mi fossi reso protagonista di un fatto del genere, ci sarebbero volute le forze dell'ordine, ma per fermare mio padre che mi stava massacrando. Adesso invece le forze dell'ordine sono necessarie per placare la furia dei genitori che inveiscono contro tutta la comunità che se la prende per una "ragazzata" da niente.
Se giustifichiamo sempre il mediocre perché c'è pure il peggio, non ne usciremo mai, e le cose precipiteranno sempre di più.
Arriverà un giorno dove, tutto sommato, sarà una ragazzata se un ragazzo prende un mitra e fa fuori una classe intera (cosa fra l'altro che succede già), semplicemente perché poteva fare peggio e sganciare una bomba atomica sopra una città.

Non funziona così. E ce ne stiamo accorgendo, mi sembra. O no?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Mi sembra tu la stai giustificando. Non ti seguo. Per favore riformula.

Non la giustifico, dico che non ha senso accusarla se d'altra parte si diffondono i meme, le immagini, con le scritte sui muri in quanto cool, fighi. E i social ne sono stracolmi, e non per colpa di punk virtuali ma di perbenisti che forse sotto sotto andrebbero in giro con una bomboletta a scrivere quelle quattro parole in croce che gli ronzano nel cranio.

Reaction score
11
Ma certo. Io non dico di crocifiggerla. E sicuramente ci sono episodi ben più gravi. Però sul forum è passata questa notizia e discutiamo di questa.

Alla mia età, se mi fossi reso protagonista di un fatto del genere, ci sarebbero volute le forze dell'ordine, ma per fermare mio padre che mi stava massacrando. Adesso invece le forze dell'ordine sono necessarie per placare la furia dei genitori che inveiscono contro tutta la comunità che se la prende per una "ragazzata" da niente.
Se giustifichiamo sempre il mediocre perché c'è pure il peggio, non ne usciremo mai, e le cose precipiteranno sempre di più.
Arriverà un giorno dove, tutto sommato, sarà una ragazzata se un ragazzo prende un mitra e fa fuori una classe intera (cosa fra l'altro che succede già), semplicemente perché poteva fare peggio e sganciare una bomba atomica sopra una città.

Non funziona così. E ce ne stiamo accorgendo, mi sembra. O no?

Ma io non la sto nemmeno giustificando. Sto dicendo che il clamore per questa non-notizia è strumentalizzata per attaccare la madre, che in questa maniera appare una cattiva madre. E attaccare sui social una 16enne mi pare un'atto meschino ben più di scrivere su un autobus.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Ma si, parliamoci chiaro: della bravata della figlia non frega a nessuno, al massimo merita di fare qualche mese di lavori socialmente utili oltre a ripulire con le sue manine le scritte.
Questo thread è tutto un pretesto per prendercela ancora con la madre demente ;P

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Chissà quanto vale quel sedile adesso... L'ATAC dovrebbe sostiruirlo e metterlo in vendita su Ebay, ci sarà un'orda di gente pronta all'asta.

Alto