La curva dell'Inter minaccia:"O sarà festa o guerra".

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
758
Sono ridotti a minacciare per un quarto posto...
Che pochezza.

Stiamo sempre parlando della seconda squadra di Milano.... Mica del Pizzighettone football club

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Che festeggia i sesti posti e che si fa andare bene qualunque cosa.
Un pò di sana contestazione non farebbe male, altro che qualche fischio al termine delle partite.

Lo ripeto. Basta fare in questo modo:

1) disertare lo stadio
2) disdire abbonamento canale tematico
3) comunicare via social e via e-mail agli sponsor che si smette di comprare/usufruire i loro prodotti/servizi (e bisogna farlo davvero con almeno una parte di questi sponsor).

Basta toccargli i soldi e allora vedi come si svegliano.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Ma scherziamo, no alla violenza sempre e comunque.

Che poi la nostra curva non prenda posizioni nette concordo ma da qui a voler una curva che fa i disastri mi dispiace ma è lontanissimo dalla mia idea di vedere il calcio e il mondo.

Si Lollo, mi riferivo proprio alla parte in grassetto, stiamo parlando di una tifoseria organizzata che accetta tutto passivamente, quando dovrebbero rappresentare il cuore pulsante di una tifoseria intera, nessuno vuole manifestazioni di violenza o guerriglie.

Reaction score
3,302
Si Lollo, mi riferivo proprio alla parte in grassetto, stiamo parlando di una tifoseria organizzata che accetta tutto passivamente, quando dovrebbero rappresentare il cuore pulsante di una tifoseria intera, nessuno vuole manifestazioni di violenza o guerriglie.

Purtroppo gli interessi sono altri...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Lo ripeto. Basta fare in questo modo:

1) disertare lo stadio
2) disdire abbonamento canale tematico
3) comunicare via social e via e-mail agli sponsor che si smette di comprare/usufruire i loro prodotti/servizi (e bisogna farlo davvero con almeno una parte di questi sponsor).

Basta toccargli i soldi e allora vedi come si svegliano.

Capirai, come se qualche migliaio di euro cambiasse la situazione...bisogna iniziare a contestare i giocatori, l'allenatore e la dirigenza, quando c'è da criticare si critica, quando c'è da applaudire si applaude.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Ma scherziamo, no alla violenza sempre e comunque.

Che poi la nostra curva non prenda posizioni nette concordo ma da qui a voler una curva che fa i disastri mi dispiace ma è lontanissimo dalla mia idea di vedere il calcio e il mondo.
.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,050
Ottimo, così magari c'è tensione ed i giocatori se la fanno addosso. Ovviamente, non mi auguro che avvengano conseguenze ma che il tutto si riduca alle parole.

Alto