Campionato e Champions sono 2 cose diverse.
Il psg spende 400 milioni per mbappe e neymar e non fa manco una finale e va bene?
Per me un solo giocatore non ti va vincere per diritto divino una coppa cosi. Non si tratta di mettere le mani avanti, si tratta di essere realisti.
Il problema è che il PSG se ne sbatte, ne spenderebbe 400 anche il prossimo anno se potesse.
Voi, col vostro megafantacalifragilisticospiralitoso fatturato, lo stadio di proprietà, Marotta, Paratici, quest' anno avete chiuso con 19 milioni di euro di rosso, vedrai che risate i grandi capi se non arrivate almeno in finale.
Parlavo in generale di tutti i non juventini.
Che questo forum sia eccezionale ci sono pochi dubbi, e hai ragione che siete tra i più sportivi e adoro confrontarmi con voi.
Ciononostante anche qui in estate ho letto che se non vinciamo è un fallimento punto e basta, mentre per me il discorso è molto più complesso e io per primo dico che non la vinceremo.
Sarebbe assolutamente un fallimento se non la vinceste, non nel senso estremo del termine ovviamente, ma quello è il vostro obbiettivo, non avreste ripreso un difensore scarso 32 enne a 40 milioni, e nemmeno speso 400 milioni per un 33 enne.
Siete andati contro la vostra storia negli ultimi anni, anzi, contro la storia del calcio, mai nessuno ha speso tanto per dei "vecchi", come voi negli ultimi anni, partendo da Higuain, arrivando a Cr7.
La volete vincere, più chiaro di cosi, si muore. E per voi è un ossessione vincerla. Ed è una bella cosa eh.
Se poi a te personalmente, interessa il giusto, ben per te, ma la tua società non ci dorme la notte.