La cessione di Robinho è una scusa e basta

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,857
Reaction score
3,438
Scusate ma c'è veramente qualcuno che crede che il nostro fenomenale mercato in entrata non decolla solo perché non si riesce a cedere Robagno?
Allora BinhoBagno a Gennaio se ne va, sembra sia già d'accordo con gli Orlando City, considerando l'ingaggio spalmato il brasiliano dovrebbe percepire tipo 2,5 milioni netti l'anno..ergo per sei mesi sono la fantasmagorica cifra di 2,5 milioni lordi.
Premesso che dalla sua cessione non ricaveremo mai un cent ditemi voi, possibile che quei 2,5 milioni blocchino tutto il nostro mercato?
Volete dirmi che se si cede lui poi spuntano 20 milioni per Cerci o Duglas Costa?..ricordo che siamo il club che ha chiesto a Rami di rinunciare a 500mila € perché abbiamo in cassa ZERO euro..
Per me la storiella di Binho è tutta una sceneggiata, la verità è che siamo finiti e che il nano nella riunione con Fester e Inzaghi ha risposto così alle richieste di mercato

:cazzivostri:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anch'io mi chiedo la stessa cosa, a meno che l'ingaggio non sia molto superiore a quello che è stato scritto
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Sono scuse continue, ma il problema non sarà neanche bingo, perche appena se ne andrà il Milan dovrà cedere pure Mexes per arrivare a cerci/Douglas costa/Lavezzi/taarabt/Jackson Martinez/taarabt/biabiany/dos santos/cambell/falcao
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,152
Reaction score
5,527
Se partiva Kakà si liberavano fondi, se parta Matri pure, se parte Robinho pure... alla fine non c'è comunque un euro bucato c'è poco da fare!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
credo che comunque ad inzaghi sia stato promesso un rinforzo,un'ala destra.Ed arriverà da qui al 1 settembre.Non so se la cessione di robinho sia una scusa,ma è anche vero che davanti siamo in troppi,ora come ora.Urge liberare almeno un altro posto,magari disfarsi pure di niang,dopo aver lasciato andare kakà,matri e petagna
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,796
Reaction score
2,007
ma è ovvio che sia così.

questa qua è come la favola dei 28 milioni di iturbe. :crazy:
sul serio qualcuno credeva che dopo anni di vacche anoressiche avessero speso di punto in bianco 28 mln cash per un giocatore ? era chiaro l'accordo tra galliani e sogliano per mettere in giro le voci e aumentare l'asta tra le altre.

cmq su robinho, kakà e gli altri: la loro è una semplice scusa, vogliono solamente tagliare la rosa in vista di un campionato senza coppe.
 
Alto
head>