Alligator Alcatraz, nuovo super carcere Florida

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,462
Sei veramente convinto di questo?
Gli ultimi sviiluppi dell'inchiesta su Sala (dove si arrivano persino a censurare articoli riguardanti i vari stupri e reati vari commessi dagli immigrati) non promettono bene.
Mi ricordo che anni fa i politici stessi parlavano anche (e l'hanno anche messo in atto) di 'nascondere' un certo numero di risorse afregane nei piccoli paesini per non rendere noto il loro numero spropositato nei centri abitati (e fare in modo che la gente non notasse il numero sempre maggiore di persone colorate.......... :sisi: )
E come nascondono i numeri reali, nascondono anche i reati, anche quelli più gravi.

Ma rilancio ancora: in Gran Bretagna ti arrestano se osi scrivere qualcosa sui social media che loro reputano 'offensivo' mentre chiudono occhi e si tappano naso e orecchie sui ripetuti stupri commessi in passato, nel presente e nel futuro dalle gang pakistane nei confronti di bambine.

E in Italia? Noi ora abbiamo anche le baby gang che sono in continuo aumento e agiscono indisturbate.
Quando questi altri delinquenti figlieranno come conigli poi non ci sarà più differenza tra Italia, Francia, GB e USA, è solo questione di tempo

Ben vengano le Alligator Alcatraz anche in Italia, altro che hotel a 4 stelle con tv in stanza.
Prigione dura in una cella di 1 metro per 1 metro.
Non condivido per niente. Mi spiace. Sono paranoie che non hanno nessun fondamento. Gia il fatto che li chiunque possa avere un' arma da fuoco gli porta a ben altri livelli di pericolosita rispetto all'Europa. Le baby gang nostrane sono tipo la gang del bosco rispetto alle loro

Djici

Senior Member
Reaction score
10,523
Beh all' eccesso ci arrivi proprio perchè i metodi civili non hanno funzionato.

L' extra comunitario che spaccina in un parco mica gli fai smettere di farlo portandolo in caserma 3 o 4 volte, sono pure nullatenenti, che gli frega?

Non voglio arrivare a dire che andrebbero terminati, ma nemmeno puoi dargli la multina o la pacca sulla spalla.
E nemmeno fare carceri con tutti i confort per centinaia di migliaia di persone.
Senza contare la macchina giudiziaria mega intasata.

Prima o poi, anche qui si arriverà al punto di saturazione.
E li accetterai il degrado oppure si userà il pugno durissimo.
Concordo.
Il problema numero 1 al momento attuale è che i delinquenti che hai descritto si sentono intoccabili.
Se hai paura di finire in carcere magari ci rifletti 2 volte prima di andare a creare problemi.
Ma se sai che non solo non ci andrai ma poi la polizia quasi che ti riporta addirittura a casa...

Cioè penso di essere una persona molto civile.
Mai problemi con la polizia.
Ma se domani mi dicessero che se combino guai l'unica cosa che rischio è farmi portare in caserma per un paio d'ore allora domani vado a rubare in banca.
Se c'è la faccio ho mln.
Se non c'è la faccio allora avro imparato dai miei errori, pronto a ricominciare il giorno successivo 😄

Per me non importa la gravità dei problemi... Ma se hai avuto 3 problemi con la giustizia allora vai in prigione per davvero.
E ho detto 3 volte. Probabilmente sono stato "generoso".

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,329
Confermo davvero! E' l'unica cosa con cui sono compatibile con i green grillini o puzzoni.

Sono animalista per cani, gatti e gli animali che vivono liberi in natura ( non animalista fanatico green come quelli vegani, contro gli allevamenti etc... viva le grigliate inquinanti!), e sono ferocemente contrario alla caccia e alla stagione venatoria :asd:

Considero la legge sulla caccia proposta da Lollobrigida un abominio!

PS. Chi abbandona o maltratta un cane per me è equivalente ad un pedofilo, quindi direttamente ergastolo ad Alligator, oppure dieci anni ad Alligator e poi pena di morte buttato nella fossa dei coccodrilli.
Quoto al 101%.
Sul "PS" poi firmo col sangue.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,540
Ne in Francia ne in Italia siamo ai loro livelli ma neanche lontanamente. In Italia 0,5 omicidi ogni 100 000 abitanti ogni giorno. Negli USA 5 ogni 100 000 tutti i giorni. In Francia 1,2 ogni 100 000
Ma dai, queste sono le statistiche usate dal PD.

Non si contano mica gli omicidi dei serial killer o dei pazzi Rambo, si contano la microcriminalità che opprime il cittadino onesto ed il senso di insicurezza.
Dopo le 20 una persona normale non può più circolare serenamente in una medio grande città senza essere picchiato o derubato, nell'impunità totale di questa gente.

Mica per forza devi essere pugnalato. A parte che ci arriviamo, l'altro giorno nella mia città in una panetteria è entrato un watusso con un machete a MEZZOGIORNO, invece dei soldi ha mostrato la lama, ha chiesto di non pagare e poi se ne è andato.

Altro che paranoie.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,462
Ma dai, queste sono le statistiche usate dal PD.

Non si contano mica gli omicidi dei serial killer o dei pazzi Rambo, si contano la microcriminalità che opprime il cittadino onesto ed il senso di insicurezza.
Dopo le 20 una persona normale non può più circolare serenamente in una medio grande città senza essere picchiato o derubato, nell'impunità totale di questa gente.

Mica per forza devi essere pugnalato. A parte che ci arriviamo, l'altro giorno nella mia città in una panetteria è entrato un watusso con un machete a MEZZOGIORNO, invece dei soldi ha mostrato la lama, ha chiesto di non pagare e poi se ne è andato.

Altro che paranoie.
Facilmente prevenibili mettendo piu agenti in giro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,540
Facilmente prevenibili mettendo piu agenti in giro

L'esercito con mitra puntato in ogni angolo, sarei d'accordo. Sarebbe anche ora di schierare l'esercito per i nostri scopi, contro i maranza, invece di mandarli in Ucraina.

I poliziotti cittadini non possono alzare un dito o vengono processati per direttissima.
E appena qualcuno propone leggi per mettere più agenti (inutili), le zecche rosse insorgono per fascismo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,462
Scusa ma cosa risolvi se poi i giudici, i cavilli vari e le solite pacche sulle spalle permettono ai delinquenti di essere liberati dopo qualche ora di fermo? :unsure:
Ma io non sono per le pacche sulle spalle ma neanche per i coccodrilli,i serpenti,la decapitazione,la sedia elettrica e altre puttanate per esaltati

Alto