L. Enrique:"Leao? Chi è? Un cantante?".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Luis Enrique risponde così a chi gli chiedeva di Leao al PSG:"Cosa penso di Leao? Chi è? Un cantante? So chi è ma non parlo di giocatori che non appartengono al mio club. So solo che se tutto andrà bene, la prossima stagione avremo una squadra migliore di quella di quest'anno, sotto ogni aspetto, offensivo, difensivo, tattico, su questo non ho dubbi. Luis Campos e io parliamo ogni giorno del presente e del futuro della squadra. Quello che faccio come allenatore è cercare di ottenere il massimo da tutti i giocatori. Quello che cerco sempre è il miglior interesse della squadra".


Altre news di giornata:


—) Monte ingaggi Serie A. Milan quarto. Juve prima.


—) Milan: tutta la rosa disponibile. Solo Pobega out


—) Conferenza Pioli:"Campionato finito. Le critiche. Domani vincere. Il derby...".


—) Theo, Leao e Maignan: futuro e posizione del Milan


—) Inter: la seconda stella può arrivare nel derby.


—) Cardinale e Ibra intervistati dal FT, stasera.


—) Milan: difesa sotto tiro ma emergenza finita. Tomori torna.


—) Giroud in cerca di riscatto contro la Lazio.


—) Leao: ora servono i gol. Assist e scorribande non bastano.


—) Bufera Lazio: rottura Sarri Lotito.


—) Gabbia e Adli con la Lazio. La formazione.


—) Leao: il Milan valuterà offerte da 120 mln. Poi, deciderà lui.
Solo a me questa battuta puzza di conferma che ci sia qualcosa di vero?
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,547
Reaction score
2,907
Mentre Luis Enrique aveva la maglia bianca, rossa di sangue, all'arbitro il buon Tassotti diceva "Non lo ho toccato!" :asd:

Con le regole di ora, Tassotti, Bergomi, Vierchwood, Pasquale Bruno, giocherebbero una partita si e 5 no per espulsione :asd:

Se non ricordo male però il Tasso in quel periodo aveva la moglie malata e Luis Enrique -inconsapevolmente- gli disse qualcosa che lo fece scattare.
Tassotti non era certo un Montero che rifilava stecche a destra e sinistra senza un perché e senza soluzione di continuità...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Se non ricordo male però il Tasso in quel periodo aveva la moglie malata e Luis Enrique -inconsapevolmente- gli disse qualcosa che lo fece scattare.
Tassotti non era certo un Montero che rifilava stecche a destra e sinistra senza un perché e senza soluzione di continuità...
Non ricordo, probabilmente era così. Ma lo scontro fu puramente di gioco, una gomitata al naso se ricordo bene, non fu una cosa alla Zizane-Materazzi. Ma ho la memoria corta, tanto era l'adrenalina in quella partita che ricordo solo che ho festeggiato. (Che ricordi, ora a momenti tifo contro l'Italia di calcio per via dello schifo che è diventato il calcio nostrano).
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Luis Enrique risponde così a chi gli chiedeva di Leao al PSG:"Cosa penso di Leao? Chi è? Un cantante? So chi è ma non parlo di giocatori che non appartengono al mio club. So solo che se tutto andrà bene, la prossima stagione avremo una squadra migliore di quella di quest'anno, sotto ogni aspetto, offensivo, difensivo, tattico, su questo non ho dubbi. Luis Campos e io parliamo ogni giorno del presente e del futuro della squadra. Quello che faccio come allenatore è cercare di ottenere il massimo da tutti i giocatori. Quello che cerco sempre è il miglior interesse della squadra".


Altre news di giornata:


—) Monte ingaggi Serie A. Milan quarto. Juve prima.


—) Milan: tutta la rosa disponibile. Solo Pobega out


—) Conferenza Pioli:"Campionato finito. Le critiche. Domani vincere. Il derby...".


—) Theo, Leao e Maignan: futuro e posizione del Milan


—) Inter: la seconda stella può arrivare nel derby.


—) Cardinale e Ibra intervistati dal FT, stasera.


—) Milan: difesa sotto tiro ma emergenza finita. Tomori torna.


—) Giroud in cerca di riscatto contro la Lazio.


—) Leao: ora servono i gol. Assist e scorribande non bastano.


—) Bufera Lazio: rottura Sarri Lotito.


—) Gabbia e Adli con la Lazio. La formazione.


—) Leao: il Milan valuterà offerte da 120 mln. Poi, deciderà lui.
Battuta che sa di frecciata più che di battuta dato che Leao si diverte a fare anche musica.
Ma stiamo parlando comunque di uno dei giocatori più forti del mondo e fino prova contraria il PSG fallisce da anni, poteva proprio risparmiarsela.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
E' l'esterno sinistro che vi ha purgato con un goal in rovesciata :sisi:

Non sopporto l'arroganza a prescindere se uno ha ragione o no. Poteva semplicemente dire di non parlare di giocatori che non sono del PSG e non di fare battutine arroganti tipo "Non so chi è? E' un cantante?"

Non ci vedo malizia. Secondo me voleva solo fare il simpatico umorista, senza ulteriori scopi.

Hai sicuramente ragione.
Ma non solo non fa ridere, se la poteva ampiamente risparmiare ma addirittura fa una figura di fesso visto che e il giocatore che l'ha purgato l'ultima volta.
Ha ragione invece. Leao è un buffone, che non ha ancora capito cosa fare "da grande". O fai il calciatore,con conseguenti sacrifici, o il cantante. Non puoi fare entrambe le cose. Il calciatore ad alti livelli non concede il tempo per fare il cantante.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Secondo me si riferiva per davvero ad un cantante di nome Leao di cui non ne conosciamo l'esistenza.
Se si fosse riferito al nostro Leao, avrebbe detto "chi è? il modello di Versace D&G Valentino Armani Tommy Hinflinger?"
 
Alto
head>