Kvaratvhelia

Giek

Junior Member
Reaction score
3,394
Il Georgiano è monotematico.
Testa bassissima.
Mai lo cambierei con Leao. Solo uno che capisce poco di calcio e talento lo farebbe.
Aggiungo che poi giocare con Oshimen ti libera molti spazi. Giocare con uno statico come Giroud un po’ meno.
L’anno prossimo i suoi numeri si sgonfieranno. Fossi in ADL lo venderei al volo.
Ah, è pure falso e antisportivo come pochi.
Io tengo Rafa che ci ha trascinato al titolo. By far

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Questo qui è ingiocabile, ogni giorno che passa penso che tra i due non ci sia proprio paragone. Scusate ma un gol così solo in pochi ho visto farlo.
Almeno su questo andiamo d'accordo :muhahah: fa gol non banali...il Napoli tornerà a classificarsi terzo o quarto se partirà il georgiano, nonostante Oshimen

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,911
Almeno su questo andiamo d'accordo :muhahah: fa gol non banali...il Napoli tornerà a classificarsi terzo o quarto se partirà il georgiano, nonostante Oshimen
Faccio mea culpa perché avevo considerato questo paragone fuori luogo anche perché Leao era l’mvp del campionato. Ma detto questo non c’è proprio paragone, questo giocatore è un fenomeno l’altro è un ottimo giocatore. Dai menomale meglio così?, ma lo riconosco ragiono troppo da tifoso, poi ognuno ha la sua opinione e vanno rispettate, l’importante è dialogare sempre in modo pacifico ?

Franco

Well-known member
Reaction score
2,904
È più forte di Leao. Molto più tecnico. Ma si vedeva già dall'inizio che il potenziale era superiore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,911
Stai passando al lato oscuro? :asd:
Per 10 milioni impazzisco. Sai cosa ne penso, sono il primo a difendere sempre la
Società oramai mi conoscete ?. Detto questo: impazzisco perché non è costato 70 milioni( la società non può e oramai è risaputo), ma 10 milioni e 1 milione come stipendio. Be qui mi arrabbio perché non ci sono scuse.

Alto