Non ha proprio senso quello che dici, il napoli non aveva piu soldi assolutamente il napoli aveva budget 0.
Il napoli é partito da 0 e ha realizzato 120m di risparmio e cessioni ci ha pagato il mercato e anche i riscatti...tra l altro non sono 155, ma sono 65 gia in bilancio piu, l anno prossimo, 18 per raspadori non ancora ammortizzati, 12 per simeone e forse 30 per ndombele che sinceramente non credo diano, quindi 95, forse 125, considerato che hanno realizzato 120m praticamente hanno gia pagato tutto con il precedente mercato. Partono da 0 e finiscono a massimo -5, se non pigliano ndobmele finiscono a +25. Questo é l unico numero che conta loro escono a +25. Nessuno ragiona come te dicendo che hanno speso 155, l importante nella finanza é il saldo, niente altro...
Il milan invece i soldi del mercato ce li ha dovuti mettere. Parte da 0 prende CDK a 32, thiaw a 2, florenzi a 7, messia a 4,5m, vranx a 2. Ammortizza intorno a 39m, ha minori costi per 26, esce a -13m dal mercato.
Quindi il napoli non ragiona su 155 come dici tu, ragiona che ha 0 di budget, risparmia per 120 e rimane a 0 di budget, il Milan ragiona 0, risparmia 26, e esce a -13m di saldo. Questo dicono i numeri del mercato. Dire che il napoli aveva piu soldi da spendere é assolutamente sbagliato. Come quando e perche infatti non ci interessa, aveva 0 di budget e ha usato 0 di budget perche il saldo é quello.
Vuoi fare un discorso ha fatto acquisti da 155m quindi aveva da spendere 155m, che non ha senso per i saldi. Il napoli per il mercato aveva il nostro esatto stesso budget, cioe 0.
Per tornare a kvara, non ho mai detto che sarà un exploit di un anno... ho detto che a meno che non succede questo, a meno che non faccia la meteora, come a volte capita, sarà un grande campione, senza dubbio perche i numeri si vede che li ha, e chi sta ancora a pensare che calerà per me sbaglia, perchè pare uno con una buona testa, i numeri ce li ha, e quindi ha tutte le caratteristiche per poter fare bene negli anni. Poi insomma, il futuro non lo possiamo vedere.