Kvaratvhelia

Reaction score
13,096
State esagerando nell'affermare certi concetti. Ti ripeto, in questa serie A le gerarchie si ribaltano con poco. Al Milan serve qualità, non smetterò mai di ripeterlo. Le nostre difficoltà risiedono nel fatto che a parte Leao davanti è buio pesto.
Noi dovevamo continuare il percorso di crescita. Invece abbiamo pensato ad abbassare ancora i costi della rosa. Serviva un'ala destra decente e un sostituto forte di Kessiè, con due forti in quei ruoli per me eri lí col Napoli.
Dal punto di vista psicologico anche restare a 5 punti gli avresti reso la vita difficile, perché un conto è giocare spensierati, un conto è affrontare le partite col fiato sul collo da parte del Milan. Sarebbe stato totalmente diverso.
concordo,questi se avevano un minimo di pressione andavano nel panico

Reaction score
20,267
Ma io sono D’accordissimo con te, andava fatto così e il Milan ha le sue colpe. Ma io intendevo contro questo Napoli, se lo stanno strameritando perché stanno dimostrando di essere i più forti

E torniamo sempre alla stesso discorso: più forti di chi?

Della squadra titolata che anziché rinforzarsi, è stata resa più debole?
Di una juve che, senza money, ha fatto una campagna acquisti ridicola?
Di un Inter che, senza money, ha fatto un'altra campagna acquisti ridicola?

Reaction score
13,096

Non hanno avversari. Io ho paura di vedere un ciclo del Napoli stile juve del primo Allegri.
Io spero che sia una cosa estemporanea, tipo l'Argentina ai mondiali....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Ma io sono D’accordissimo con te, andava fatto così e il Milan ha le sue colpe. Ma io intendevo contro questo Napoli, se lo stanno strameritando perché stanno dimostrando di essere i più forti
Giocano spensierati, in un campionato senza avversari...
Arrivando punto a punto col Milan per me lo avrebbero perso, la tradizione conta secondo me.
Sai che è che mi fa rabbia? Che difficilmente vedremo un Milan completo. Non dico pieno di fenomeni sia chiaro, ma completo, nel senso con un centravanti decente, un esterno destro. Il Milan ha ogni anno lacune, sopperisce a una e se ne aprono due (partenze a zero). Anche quest'anno abbiamo in certi ruoli delle lacune non colmate. Vorrei vedere per lo meno un Milan che in tutti i ruoli abbia giocatori di un certo livello.

Reaction score
20,267
Non hanno avversari. Io ho paura di vedere un ciclo del Napoli stile juve del primo Allegri.
Io spero che sia una cosa estemporanea, tipo l'Argentina ai mondiali....

Volevo arrivare proprio a questo punto.
Noi bene o male l'ano scorso abbiamo avuto l'inda e in piccola parte il napoli.

Il Napoli quest'anno non ha nessuno, in pieno stile juve dei 8-9 scudetti consecutivi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894

Va be con il senno di poi si. Rinforzarsi o meno, stanno battendo( direi pure umiliando) la squadra campione in carica a prescindere se si sia rinforzata o meno. perdonami se è poco!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Giocano spensierati, in un campionato senza avversari...
Arrivando punto a punto col Milan per me lo avrebbero perso, la tradizione conta secondo me.
Sai che è che mi fa rabbia? Che difficilmente vedremo un Milan completo. Non dico pieno di fenomeni sia chiaro, ma completo, nel senso con un centravanti decente, un esterno destro. Il Milan ha ogni anno lacune, sopperisce a una e se ne aprono due (partenze a zero). Anche quest'anno abbiamo in certi ruoli delle lacune non colmate. Vorrei vedere per lo meno un Milan che in tutti i ruoli abbia giocatori di un certo livello.
Guarda io sono anche d’accordo in parte, ma per me non è il Milan che non è competitivo, ma è il Napoli che è proprio forte. Bisogna anche riconoscere che il Napoli è più forte e ha investito come abbiamo investito noi, solo che loro hanno azzeccato noi no! sono più forti e vanno dati i meriti. Non è sempre demerito, se una squadra è migliore bisogna ammetterlo. Che poi non è solo in serie A, ma anche in champions e mi darai del matto, ma io penso che il Napoli arriverà in semifinale facile, poi mi dirai?

Reaction score
20,267
Va be con il senno di poi si. Rinforzarsi o meno, stanno battendo( direi pure umiliando) la squadra campione in carica a prescindere se si sia rinforzata o meno. perdonami se è poco!

Quale senno di poi?
Anche noi sapevamo perfettamente (e sottolineo perfettamente) che juve e inter stavano inguaiate.
Ne abbiamo approfittato? Assolutamente no

Ci credo poi che ci prendono a pesci in faccia, mi sarei stupito del contrario ;)

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Quale senno di poi?
Anche noi sapevamo perfettamente (e sottolineo perfettamente) che juve e inter stavano inguaiate.
Ne abbiamo approfittato? Assolutamente no

Ci credo poi che ci prendono a pesci in faccia, mi sarei stupito del contrario ;)
Ma guarda che siamo inguaiati tutti in serie A, anche il Napoli non ti credere. Non abbiamo la potenza di spendere milioni, anzi l’unica che ha speso( male) e il Milan. Il Napoli ha fatto quello che abbiamo iniziato a fare noi, stessa cosa anzi…loro hanno anche venduto.

Alto