Krunic resta al Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,882
Comunque musah ha il baricentro basso e potrebbe essere un bel toro nel traffico.
Quel cambio passo palla al piede mi fa sperare che Pioli voglia almeno provarci a tirarne fuori un mediano tattico.

O forse mi illudo...

Reaction score
9,499
È lo spazzino del nostro impianto di gioco.
Per me offende la nostra identità : troppo gioco sporco e pochissima luce.
Ma veramente è il caso di sprecare così un giocatore?
Davvero non siamo in grado di assorbire un altro profilo?
Non sa fare neanche il gioco sporco, l'unico posto può giocare da mezzala, poi vedi le vere mezzali e capisci che è l'ultimo Suso che c'è rimasto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Poi la gente crede che sia una cosa personale.

E' semplicemente il più recente degli inutili, come ce ne sono stati altri.

Dobbiamo sempre giocare in 10, a volte anche in 9, sempre e costantemente, vuoi per quello o per quell'altro, da anni e anni a questa parte. Non c'è verso non avere il feticcio di turno, una maledizione proprio.

Per questo non riusciamo ad esprimere gioco con continuità e prendiamo spesso sonore cantonate con lunghi periodi di mediocrità.

Reaction score
9,499
Poi la gente crede che sia una cosa personale.

E' semplicemente il più recente degli inutili, come ce ne sono stati altri.

Dobbiamo sempre giocare in 10, a volte anche in 9, sempre e costantemente, vuoi per quello o per quell'altro, da anni e anni a questa parte. Non c'è verso non avere il feticcio di turno, una maledizione proprio.

Per questo non riusciamo ad esprimere gioco con continuità e prendiamo spesso sonore cantonate con lunghi periodi di mediocrità.
Da incorniciare. Continuiamo a giocare in 10 visto che c'è ma non si vede.

Reaction score
4,806
Il nuovo mantra è che lui fa il “lavoro invisibile”. Premesso, io non ce L`ho con Krunic, che da e fa il massimo che può. Ma quando il livello si alzerà, L`assenza di qualità in costruzione dal basso si farà sentire eccome
Diciamo che come riserva mi andrebbe bene, ma il titolare dovrebbe essere più forte. Se Bennacer fosse sano saremmo a posto.

Reaction score
2,657
Se arrivano 10/12 milioni cash voglio vedere lo yankee se rifiuta.
Sarebbe contro il money ball, quei soldi per un trentenne non li prende mai più.
Anche perché secondo me alla fine finiremo a giocare con Rejnders mediano, più due mezzeali fisiche ai suoi lati.
Se non arrivasse un mediano fisico, come sembra che sia (non li stiamo neanche cercando a quanto pare) mi pare la soluzione più logica. Al netto che Musah si dimostri all'altezza..
Immagino che il poco budget sia tutto sulla punta

Reaction score
1,106
Davanti la difesa ci sono Krunic, Adli e quando rientrerà bennacer, non ha senso inventarsi altre cose

Reaction score
12,182
Il nuovo mantra è che lui fa il “lavoro invisibile”. Premesso, io non ce L`ho con Krunic, che da e fa il massimo che può. Ma quando il livello si alzerà, L`assenza di qualità in costruzione dal basso si farà sentire eccome

Ovvio sia cosi, ma vale per tutti gli undici titolari questo ragionamento.
Non abbiamo il migliore del mondo in nessun ruolo, quindi qualunque giocatore nostro ad un certo punto "non sarà abbastanza"

Chiaro che Krunic sia il più scarso dell'undici probabilmente, ma bisogna prenderla comunque più easy secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto