Krunic: possibile rinnovo con adeguamento. Il Fener...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,326
Sì, questa è la contraddizione che denuda il re, però la risposta è che Inzaghi lo valorizza al contrario di Pioli, poi vai a vedere e i numeri sono del tutto analoghi, anzi, tra 19/20 e 20/21 al Milan fece numeri migliori dei 2 anni di Inter (stessi assist, quasi il doppio di gol), ma facciamo finta di no perché se no la narrazione si infrange.

Affermare il contrario sarebbe malafede.
Anche perché va detto che all'Inter non gioca nella stessa posizione in cui giocava al Milan, ma più arretrato. Ecco, non scordatevi questa narrazione :asd:
E numeri a parte (che tra l'altro neanche si discostano molto, se non quelli della stagione 19/20 in cui segnò 11 rete stagionali), all'Inter sembra tutto un altro tipo di giocatore.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Affermare il contrario sarebbe malafede.
Anche perché va detto che all'Inter non gioca nella stessa posizione in cui giocava al Milan, ma più arretrato. Ecco, non scordatevi questa narrazione :asd:
E numeri a parte (che tra l'altro neanche si discostano molto, se non quelli della stagione 19/20 in cui segnò 11 rete stagionali), all'Inter sembra tutto un altro tipo di giocatore.
Mah, secondo me è più in malafede glorificare gli acquisti dell'Inter a prescindere per deridere i nostri. Ho visto contorsioni del tipo Thuram è scarso quando accostato a noi, Thuram è forte preso da loro, ma tant'è.

Reaction score
20,326
Mah, secondo me è più in malafede glorificare gli acquisti dell'Inter a prescindere per deridere i nostri. Ho visto contorsioni del tipo Thuram è scarso quando accostato a noi, Thuram è forte preso da loro, ma tant'è.

Mah, Thuram per me e scarso così come mi sembrano scarsi anche weah (juve) e okafor
Soprattutto weah, possibile candidato n°1 come bidone d'oro

Reaction score
2,418
Voglio provare ad usare un po' di logica.. Se oggi prende 1,3 (se non erro), possono mai dare un aumento del 100% sulla base di una "proposta verbale" del Fenerbache?
Poi.. Se l'offerta anche fosse reale ma insoddisfacente, che senso avrebbe riversare il mancato guadagno in una spesa in termini di ingaggio con un aumento che sul lordo sarebbe di circa 3 milioni annui (per 3 anni)?
In poche parole, rifiuto un'offerta di circa 5 milioni più bassa di quella che accetterei, ma ne spendo 9 in più per aumentare l'ingaggio.
Non voglio credere siano così idioti.
D'accordo al 100%, un rinnovo con un aumento dell'ingaggio non del 100%, ma anche solo del 30%, sarebbe un'operazione senza logica, e come hai detto giustamente, da idioti.
Se poi tutto questo dovesse essere fatto per accontentare l'allenatore, sarebbero da internare proprio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,815
Meglio perfetto a zero? In una stagione tra l’altro dove abbiamo già perso gli altri titolari del ruolo? Portassero 15mln come chiede Furlani
Ma 15 milioni per Krunic non te li da nessuno. Per quanto mi riguarda può essere pure che il procuratore di Krunic abbia cercato altri club proponendo l'assistito. Il Milan ora era in difficoltà numerica quindi quale momento migliore per chiedere un adeguamento basandosi sull'offerta di un altro club. Per me può andarsene anche a 10 mln per quanto mi riguarda.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,277
Ma 15 milioni per Krunic non te li da nessuno. Per quanto mi riguarda può essere pure che il procuratore di Krunic abbia cercato altri club proponendo l'assistito. Il Milan ora era in difficoltà numerica quindi quale momento migliore per chiedere un adeguamento basandosi sull'offerta di un altro club. Per me può andarsene anche a 10 mln per quanto mi riguarda.
Infatti "casualmente" l'interessamento per Krunic è venuto fuori appena comprato Musah,non prima...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,481
Come riportato da calciomercato.com, al Milan non è ancora arrivata una nuova proposta da parte del Fenerbahce per Krunic. Ma i rossoneri restano sulle stesse posizioni: non vorrebbero cederlo. Non è da escludere che alla fine si arrivi ad un rinnovo con adeguamento.

Di Marzio conferma: Pioli e la dirigenza in pressing su Krunic per farlo restare, nonstante il top ingaggio garantito dai turchi.
Per convincerlo, possibile prolungamento e adeguamento.

Sky Calciomercato: il Milan non vuole che Krunic andrà via. E domani Pioli lo schiererà titolare contro il Monza.

Tuttosport: il vero snodo è legato a Krunic. Il bosniaco oggi è considerato un titolare da Pioli, ma da qualche giorno è attratto dalla ricca offerta del Fenerbahçe che gli ha prospettato un ingaggio da 3,5 milioni contro l’1,5 attualmente percepito. Il Milan non vorrebbe cedere il giocatore, soprattutto a questo punto del mercato, visto che da un mese Krunic viene impiegato dal tecnico rossonero come perno centrale del nuovo 4-3-3. Le offerte verbali arrivate finora dal club turco - 5 milioni, ora un rilancio intorno a 8 - sono lontane dalla valutazione rossonera che parte da una base di 14-15. È ovvio, però, che se Krunic dovesse chiedere con insistenza la cessione, allora il Milan si troverebbe nella situazione, di fronte ovviamente a un'offerta ritenuta congrua (almeno 12 milioni?), di cercare nuove soluzioni. In questo senso rimane in prima fila Nico Dominguez del Bologna (costo 15 milioni), mentre non sembrano esserci aperture da parte dell'Atalanta per De Roon. Possibili anche profili all'estero, da ricercare principalmente nei giocatori in scadenza nel giugno 2024. Non è da escludere, però, un rilancio rossonero con Krunic, con proposta di rinnovo e ritocco dell'ingaggio.
.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mah, Thuram per me e scarso così come mi sembrano scarsi anche weah (juve) e okafor
Soprattutto weah, possibile candidato n°1 come bidone d'oro
Non da te, ma ci sono come ben sai. Okafor è un rischio, ma ha 3 anni in meno e quindi ci puoi lavorare e sperare, Thuram a 26 è quel giocatore lì, definito.

Comunque ormai è un discorso circolare quello su Krunic, per me non ha senso darlo via a ogni costo, così come non ha senso tenerlo a ogni costo, sarei per la via sensata, ovvero cederlo al giusto prezzo.

Reaction score
12,183

Per me può benissimo andare.
Ma assolutamente senza regalarlo.

10 milioni cifra minima, altrimenti tanto vale tenerselo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto